CLARKE TECH HD 6600SST PLUS vs MYSKYHD

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Salve, vorrei un parere sull'opportunità di comprare il CT 6600SST PLUS per sostituire il mio skyhd.

Vale la pena spendere circa 350 euro, considerando la qualità audio e video e la "versatilità" che il myskyhd non ha, oppure in fondo va bene tenersi qs ultimo?

grazie

Il 6600 non aggiorna i diritti della scheda di Sky quindi per forza di cose ti servira' sempre un decoder Sky,poi se vuoi parliamo del resto;)

RASPUTIN ha scritto:
Il 6600 non aggiorna i diritti della scheda di Sky quindi per forza di cose ti servira' sempre un decoder Sky,poi se vuoi parliamo del resto;)

a parte il resto, di cui se possibili vorrei parlare mandandoti un mp, limitandosi alle funzioni "normali" i miei dubbi sono:

la qualità video del CT è superiore al mysky?
il CT consente di registrare e vedere un altro programma come il mysky?
per l'hd da collegare al CT, posso usare il mio western digital formattato per Windows?

Grazie

ps: potrei usare uno sdoppiatore del cavo antenna, mettendo in cascata il mysky e il ct, secondo te?

1)che sia superiore o no al MySky non saprei in quanto non lo possiedo,pero' ti posso assicurare che la resa in sd e hd e' ottima
2)puoi registrare e vedere un altro programma se sei sulla stessa frequenza,puoi ovviare al problema(visto che il 6600 e' un dual tuner)mettendo un altro cavo sat nel secondo tuner,in quel caso registri su un tuner e guardi altri canali su un altro tuner
3)si puoi usare il tuo western digital tranquillamente
4)Si dal loop del 6600 puoi usare un cavo antenna che va' al tuo MySky

RASPUTIN ha scritto:
1)che sia superiore o no al MySky non saprei in quanto non lo possiedo,pero' ti posso assicurare che la resa in sd e hd e' ottima
2)puoi registrare e vedere un altro programma se sei sulla stessa frequenza,puoi ovviare al problema(visto che il 6600 e' un dual tuner)mettendo un altro cavo sat nel secondo tuner,in quel caso registri su un tuner e guardi altri canali su un altro tuner
3)si puoi usare il tuo western digital tranquillamente
4)Si dal loop del 6600 puoi usare un cavo antenna che va' al tuo MySky

Grazie per le info.

Indietro
Alto Basso