clarke tech o cos'altro!!!!!!!!

tituss

Digital-Forum Junior
:D Ciao amici un grande saluto a tutti voi sono nuovo di qua e cercavo dei chiarimenti e suggerimenti per la scelta di un decoder ;) .
Visitando il forum sembra che tutti siano buoni o semplici da usare,io ad esempio sarei tentato per l'acquisto di un clarke tech però navigando in internet ve ne sono molti e un in particolare sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo,lo YUMATO,lo conoscete?:eusa_think: .
Vorrei da voi dei chiarimenti a tal proposito,confido nella vostra disponibilità.
Un gran Saluto e una buona domenica a tutti :icon_redface: .

Ciao e benvenuto nel forum.............io ti direi subito clark tech e vai tranquillo.............però è meglio che ci dai qualche informazione in più sul tuo impianto (del tipo monofeed/dualfeed/motorizzato) dimensioni parabola/tipo lnb ecc. ecc. e vedrai che riceverai il consiglio giusto!!!!!!!!!!!!!!

ciao

scusami fuisse, ma a prescindere dall'impianto (mono, dual o motorizzato) credo che il consiglio sia sempre clarke;)

ciao, io ho il clarke e mi trovo benissimo ma non trascurerei il "nuovo" Vantage serie 200......

DOMINIO ha scritto:
scusami fuisse, ma a prescindere dall'impianto (mono, dual o motorizzato) credo che il consiglio sia sempre clarke;)

sicuramente sempre clark e questo è chiaro....credo però che un clark per esempio per un mono feed a 13 est sia un po sprecato magari qualcosa di più economico lo trova....................

sempre il nostro amico tittus decoder normale o hd ????

Col Clarke avrai tanti risultati e nessun problema. Non conosco lo Yumato e non ho mai letto commenti in merito ma di una cosa sono certo: col Clarke i soldi sono spesi veramente bene. Io ho anche un PVR ( non Clarke) che regalerò a mio fratello perchè voglio prendermi un 5000. Divente uno dei nostri, sarai soddisfatto!!!!!

:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: Grazie amici mi avete risposto in tanti e pare che tutti la pensiate allo stesso modo,bene così,sapro dove orientarmi.Per l'impianto non so dirvi di cosa si tratti,ma trovandomi in condominio sicuramente sarà un mono/non motorizzato,ma spero che vada bene cmq il clarke.
Vi auguro una buonanotte e tante grazie ancora,alla prossima.:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

Indietro
Alto Basso