clarke-tech o Humax?

ryyjma

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti.
Il mio dilemma è: devo prendere un decoder HDTV e ho puntato gli occhi sul clarke-tech 5000 e sull'Humax 2000. Ma mi sembra di capire che se sull'Humax non c'è la possibilità di aggiornamenti software anche per l'"abbandono" da parte della casa madre, sul Clarke ciò è possibile addirittura scaricando su una chiavetta usb l'aggiornamento e poi inserendola nella presa usb frontale: questo risolverebbe il problema anche perchè io ho un Mac e non potrei fare aggiornamenti diretti (mi sono letto tutta la prova di Gagliostro).
Ma per l'assistenza, in caso di necessità, chi me la fa?
Perchè per quanto riguarda il rapporto qualità (dopo gli ultimi aggiornamenti del Clarke) mi pare che ci sia una sostanziale parità, ma il prezzo del Clarke è inferiore.
Che ne pensate?

ryyjma ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Il mio dilemma è: devo prendere un decoder HDTV e ho puntato gli occhi sul clarke-tech 5000 e sull'Humax 2000. Ma mi sembra di capire che se sull'Humax non c'è la possibilità di aggiornamenti software anche per l'"abbandono" da parte della casa madre, sul Clarke ciò è possibile addirittura scaricando su una chiavetta usb l'aggiornamento e poi inserendola nella presa usb frontale: questo risolverebbe il problema anche perchè io ho un Mac e non potrei fare aggiornamenti diretti (mi sono letto tutta la prova di Gagliostro).
Perchè per quanto riguarda il rapporto qualità (dopo gli ultimi aggiornamenti del Clarke) mi pare che ci sia una sostanziale parità, ma il prezzo del Clarke è inferiore.
Che ne pensate?

Ciao, posso dirti che ho un ct 5000-s HD e va benissimo e per il momento e ben supportato, quindi da questo punto di vista saresti a posto, per quanto riguarda l'humax 2000 non saprei dirti se è più perfomante o meno in quanto non lo posseggo:D
Per quanto riguarda l'assistenza e ovvio che te la deve fare il negozio dove comperi il decoder, nel mio caso per esempio che ho acquistato il decoder dal nostro sponsor andrea sat , se ho problemi per i prossimi due anni ( mi tocco i marroni ;) ) lo spedisco a lui, quindi anche te dovrai rivolgerti dal tuo rivenditore , spero di non aver detto castronerie, e se qualcuno può illuminarti meglio ben venga ciauz

Ultima modifica:
Ho già tentato di contattare Andrea-sat via e-mail, ma non mi ha mai risposto nessuno...
Il problema è che non posso spedire il decoder ogni volta che c'è da fare un aggiornamento...
Ho bisogno di qualcosa di affidabile...e se c'è un rivenditore in zona, è meglio, no?

ryyjma ha scritto:
Ho già tentato di contattare Andrea-sat via e-mail, ma non mi ha mai risposto nessuno...
Il problema è che non posso spedire il decoder ogni volta che c'è da fare un aggiornamento...
Ho bisogno di qualcosa di affidabile...e se c'è un rivenditore in zona, è meglio, no?
asterixs ha scritto giusto(a parte le due "ho"):D
Assistenza non aggiornamento,
assistenza in caso di guasto:crybaby2: ,
aggiornamento, fai tu:eusa_whistle:

Ultima modifica:
ryyjma ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Che ne pensate?

Parità fra clarke tech5000 e Humax2000? Vuoi scherzare spero:D ?

ilsirio ha scritto:
asterixs ha scritto giusto(a parte le due "ho"):D
Assistenza non aggiornamento,
assistenza in caso di guasto:crybaby2: ,
aggiornamento, fai tu:eusa_whistle:

Pensa che a scuola le maestre mi dicevano che ero un asino con i verbi e tale son rimasto:5eek: e ovvio scherzo , comunque grazie per la correzione ciauz;)

Indietro
Alto Basso