Clarke-Tech per il digitale terrestre?

sandiego

Digital-Forum Junior Plus
ho un decoder satellitare "Clarke Tech 2100" ed ADORO i suoi tasti del telecomando ed i comandi ed il menù (tasto "ok" per aprire\chiudere la lista canali; possibilità di rinumerare i canali a proprio piacimento creando liste di canali personalizzate; possibilità di caricare\scaricare la lista canali sul pc).

domanda:
esiste un decoder per il digitale terrestre che abbia tali caratteristiche?
Clarke Tech fa qualcosa?

il 5000 c plus ha un costo elevato solo per il dtt:evil5: visto che hai il 2100 gli affiancherei un dec. solo dtt in hd,per la marca non saprei aiutarti:doubt:

basilicata ha scritto:
il ct 5000c plus con doppio tuner sat e dtt potrebbe fare al caso tuo:evil5:

---max--- ha scritto:
il 5000 c plus ha un costo elevato solo per il dtt:evil5: visto che hai il 2100 gli affiancherei un dec. solo dtt in hd,per la marca non saprei aiutarti:doubt:

sì, avevo visto che esiste il 5000c plus con tuner sat e dtt, ma onestamente vorrei qualcosa SOLTANTO per dtt.

tuttavia cercando e provando in giro vari decoder con i loro telecomandi\menù, mi sono reso conto che il telecomando\menù ideale per me è proprio quello del clarke tech.

voi, possessori di decoder sat clarke tech, vi state trovando "bene" con quale decoder dtt?

sandiego ha scritto:
sì, avevo visto che esiste il 5000c plus con tuner sat e dtt, ma onestamente vorrei qualcosa SOLTANTO per dtt.

tuttavia cercando e provando in giro vari decoder con i loro telecomandi\menù, mi sono reso conto che il telecomando\menù ideale per me è proprio quello del clarke tech.

voi, possessori di decoder sat clarke tech, vi state trovando "bene" con quale decoder dtt?

Prendi il CT5000 C plus e vendi l'attuale.

spinner ha scritto:
Prendi il CT5000 C plus e vendi l'attuale.

il fatto è che mentre l'antenna sat arriva soltanto in una stanza, per i vari televisori che ho in casa mi servirebbe soltanto un decoder per il terrestre...

Indietro
Alto Basso