CLARKE TECH: prezzo e funzionalità

Telefan

Digital-Forum Gold Master
Sono in procinto di cambiare il mio ricevitore sat Nokia 230T e vorrei optare per il Clarke Tech 2100. Mi potreste indicare le principali funzionalità e il prezzo?

Per il prezzo fai un salto su negli sponsor.

Le peculiarità:

- facilità d' uso
- blind scan
- caratteristiche illegali in linea con gli altri ricevitori
- liste sempre aggiornate su questo forum (GIORGIO e compagnia)
- Firmware aggiornabili in maniera semplice, veloce e sicura.
- Non buona qualità video
- Nei vecchi CT2100 il tuner era al di sotto della media come sensibilità.
- Possibilità di utilizzare il proprio abbonamento SKY.

al momento mi vengono in emnte queste.

Sono anche io in pricinto di acquistare questo modello (cioè uno dei modelli meno costosi, e mi è stato proposto questo). Sono ul low-user ma ciò non toglie che un giorno vorrò magari smanettarci... quindi mi serve anche una buona base di partenza. Quello che a me serve OGGI invece è: velocità del cambio canale, velocità nell'eliminare i 4999 canali che non mi servono, sui 5000 ricevui in auto.... compatibilità con qualsiasi cam voglia comprare. Chiedo troppo per a decoder?

PS: Chiaramente sarei interessato al plus...

Maxicono ha scritto:
Per il prezzo fai un salto su negli sponsor.

Le peculiarità:

- facilità d' uso
- blind scan
- caratteristiche illegali in linea con gli altri ricevitori
- liste sempre aggiornate su questo forum (GIORGIO e compagnia)
- Firmware aggiornabili in maniera semplice, veloce e sicura.
- Non buona qualità video
- Nei vecchi CT2100 il tuner era al di sotto della media come sensibilità.
- Possibilità di utilizzare il proprio abbonamento SKY.

al momento mi vengono in emnte queste.

Ti quoto in toto, ma aggiungo che l'abbo sky lo legge con firm appropriato, ma solo se la seriale finisce con 001 ;)

Ciao a tutti

Volevo chiedre comprando il clarek tech 1500 come si differenzia dal 2100?
con il 1500 posso fare tutto oppure sono limitato?

Grazie

NumberOne ha scritto:
Sono anche io in pricinto di acquistare questo modello (cioè uno dei modelli meno costosi, e mi è stato proposto questo). Sono ul low-user ma ciò non toglie che un giorno vorrò magari smanettarci... quindi mi serve anche una buona base di partenza. Quello che a me serve OGGI invece è: velocità del cambio canale, velocità nell'eliminare i 4999 canali che non mi servono, sui 5000 ricevui in auto.... compatibilità con qualsiasi cam voglia comprare. Chiedo troppo per a decoder?

PS: Chiaramente sarei interessato al plus...
:D con l'editor fai di tutto:D .............................ma quale sarà l'unico canale che ti interessa:D tutto questo per un unico canale?:lol: :lol:

salve a tutti.
scusa lanzone io ho il ct 2100 plus (e pochissima esperienza) ma cosa vuol dire ".....se la seriale finisce con 001 ?"
e da dove si può vedere?
grazie.

Ultima modifica:
Ti rispondo io al posto dell' amico lanzone. :D
Se tu giri la tua skeda, vedrai sul retro 1 serie di nn.
Ebbene se iniziano con 0001, stai tranquillo che è 1 vecchia skeda, giacchè le nuove, le cosiddette nds3 , iniziano con 0002. :eusa_whistle:

vi propongo un piccolo quesito a proposito del ct 2100 plus usb

questo modello, a differenza del vecchio ct 2100 ha 10000 canali, informazione recuperata visitando il sito ufficiale

ora, se andate a spulciare le varie inserzioni Made in Deutsch presenti su ebay, nella maggior parete dei casi al ct 2100 plus usb vengono attribuiti solo 5000 canali

a vostro avviso è solo un errore nella compilazione della scheda descrittiva, oppure c'è un tentativo di appioppare un modello diverso da quello proposto?

ALEX44 ha scritto:
Ti rispondo io al posto dell' amico lanzone. :D
Se tu giri la tua skeda, vedrai sul retro 1 serie di nn.
Ebbene se iniziano con 0001, stai tranquillo che è 1 vecchia skeda, giacchè le nuove, le cosiddette nds3 , iniziano con 0002. :eusa_whistle:

Risposta esaustiva :evil5: grazie alex ;)

Kazaki ha scritto:
vi propongo un piccolo quesito a proposito del ct 2100 plus usb

questo modello, a differenza del vecchio ct 2100 ha 10000 canali, informazione recuperata visitando il sito ufficiale

ora, se andate a spulciare le varie inserzioni Made in Deutsch presenti su ebay, nella maggior parete dei casi al ct 2100 plus usb vengono attribuiti solo 5000 canali

a vostro avviso è solo un errore nella compilazione della scheda descrittiva, oppure c'è un tentativo di appioppare un modello diverso da quello proposto?

Se non mi sbaglio però, solo il plus ha l'usb, presente in tutti i ct su ebay. Non è per caso che c'è una versione intermedia?

NumberOne ha scritto:
Se non mi sbaglio però, solo il plus ha l'usb, presente in tutti i ct su ebay. Non è per caso che c'è una versione intermedia?

a leggere il sito ufficiale i modelli sono 2

clarke tech 2100 5000 canali
clarke tech 2100 plus usb 10000 canali

Indietro
Alto Basso