Telefan
Digital-Forum Gold Master
Sono in procinto di cambiare il mio ricevitore sat Nokia 230T e vorrei optare per il Clarke Tech 2100. Mi potreste indicare le principali funzionalità e il prezzo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxicono ha scritto:Per il prezzo fai un salto su negli sponsor.
Le peculiarità:
- facilità d' uso
- blind scan
- caratteristiche illegali in linea con gli altri ricevitori
- liste sempre aggiornate su questo forum (GIORGIO e compagnia)
- Firmware aggiornabili in maniera semplice, veloce e sicura.
- Non buona qualità video
- Nei vecchi CT2100 il tuner era al di sotto della media come sensibilità.
- Possibilità di utilizzare il proprio abbonamento SKY.
al momento mi vengono in emnte queste.
NumberOne ha scritto:Sono anche io in pricinto di acquistare questo modello (cioè uno dei modelli meno costosi, e mi è stato proposto questo). Sono ul low-user ma ciò non toglie che un giorno vorrò magari smanettarci... quindi mi serve anche una buona base di partenza. Quello che a me serve OGGI invece è: velocità del cambio canale, velocità nell'eliminare i 4999 canali che non mi servono, sui 5000 ricevui in auto.... compatibilità con qualsiasi cam voglia comprare. Chiedo troppo per a decoder?
PS: Chiaramente sarei interessato al plus...

intruder800 ha scritto:con l'editor fai di tutto
.............................ma quale sarà l'unico canale che ti interessa
tutto questo per un unico canale?
![]()
![]()
Era per dire... 
Maxicono ha scritto:@Lanzone
grazie della precisazione.![]()

ALEX44 ha scritto:Ti rispondo io al posto dell' amico lanzone.![]()
Se tu giri la tua skeda, vedrai sul retro 1 serie di nn.
Ebbene se iniziano con 0001, stai tranquillo che è 1 vecchia skeda, giacchè le nuove, le cosiddette nds3 , iniziano con 0002.![]()
grazie alex Kazaki ha scritto:vi propongo un piccolo quesito a proposito del ct 2100 plus usb
questo modello, a differenza del vecchio ct 2100 ha 10000 canali, informazione recuperata visitando il sito ufficiale
ora, se andate a spulciare le varie inserzioni Made in Deutsch presenti su ebay, nella maggior parete dei casi al ct 2100 plus usb vengono attribuiti solo 5000 canali
a vostro avviso è solo un errore nella compilazione della scheda descrittiva, oppure c'è un tentativo di appioppare un modello diverso da quello proposto?
NumberOne ha scritto:Se non mi sbaglio però, solo il plus ha l'usb, presente in tutti i ct su ebay. Non è per caso che c'è una versione intermedia?