clarke-tech3100+ cam tvsat

zanzarap

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi si e bruciata la cam tvsat in questo decoder ,da 5 mesi nessun problema oggi non me la riconosce piu ,o provato altre cam nel clarke tutto ok,o notato che le cam si riscaldano molto nel decoder e normale.un grazie a chi mi rispondera.

zanzarap ha scritto:
ciao a tutti
volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi si e bruciata la cam tvsat in questo decoder ,da 5 mesi nessun problema oggi non me la riconosce piu ,o provato altre cam nel clarke tutto ok,o notato che le cam si riscaldano molto nel decoder e normale.un grazie a chi mi rispondera.
le cam si scaldano e molto quando le usi vedi diablo 2 è leader nel surriscaldarsi fino a bloccarsi se comunque la cam ha solo 5 mesi puoi fartela sostituire in garanzia oppure provare ad aggiornarla se esistono file e programmi in internet .hai provato ad inserirla in un altro decoder ??

cam tvsat

ciao a tutti
grazie di avermi risposto ,purtroppo o un altro decoder umax 5400 ma non funziona,nel clark mi funzionava bene ,lo so che sta sotto garanzia ,ma io vivo in svizzera ,la dovrei spedire in italia pazienza.

zanzarap ha scritto:
ciao a tutti
grazie di avermi risposto ,purtroppo o un altro decoder umax 5400 ma non funziona,nel clark mi funzionava bene ,lo so che sta sotto garanzia ,ma io vivo in svizzera ,la dovrei spedire in italia pazienza.
se la cam è stata acquistata in italia prova ad inviare una mail o a telefonare al rivenditore e senti cosa dice ,ti dico questo perchè a me è capitato un deco edision difettoso è mi è stato spedito l'apparecchio nuovo e ho riconsegnato il vecchio il tutto senza pagare un euro . ripeto prova ad inviargli una mail se sono seri ti risolvono il problema .tentare non costa nulla la cam costa eccome . ma poi scusa il 2100+ legge la tessera tvsat senza grossi problemi non penso che il 3100+ sia meno performante del vecchio2100+ saluti maenan

Indietro
Alto Basso