Clarke teck e tivùsat attivazione

jeyjey

Digital-Forum New User
RAGA, per telefono è impossibile parlare con qualcuno per farsi attivare le schede. Ho aggiornato il firm e la scheda si inizializza. Purtroppo va attivata. Via internet c'è un menu a tendina da selezionare. Riporta la lista dei decoder venduti con la schedina. Il CT ovviamente non c'è. Quindi ho fatto diverse prove. Ho inserito tutti i dati necessari, è una settimana che provo ma la scheda non si attiva. Chi c'è riuscito? Grazie.

ciao, nella scelta " che decoder possiedi" devi selezionare Tessera RAI.

Ma dov'è?

Nella selezione vedo soltanto i decoder che vendevano al supermarket .... io uso firefox, ma non credo dipenda dal navigatore, avresti cortesemente il link? Dal sito non si trova il link per la pagina dell'attivazione, grazie.

Anche io uso firefox e l'operazione di registrazione mi sembra alquanto banale...
Facci sapere se ci sei riuscito, altrimenti ti posto qualche screen.

Ci sono riuscito, era un loro ritardo.

Ci sono riuscito, era un loro ritardo. Però adesso non so come fare quando ci saranno i mondiali. Secondo me resettano tutto, al limite riprogrammo il decoder ma la scheda dovrebbe rimanere attiva, no? Grazie comunque a tutti.

jeyjey ha scritto:
Ci sono riuscito, era un loro ritardo. Però adesso non so come fare quando ci saranno i mondiali. Secondo me resettano tutto, al limite riprogrammo il decoder ma la scheda dovrebbe rimanere attiva, no? Grazie comunque a tutti.
In che senso resettano? La carta rimane attiva....

Indietro
Alto Basso