ClarkeTech 2100 dove acquistarlo on-line?

kekesat

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, che mi consigliate?
Avevo trovato ***** ma mi hanno detto che fino a settembre non è disponibile (???) oppure avevo trovato *****.
Voi che mi consigliate?

Grazie!!!

Ultima modifica di un moderatore:
infatti tentavo di guardare il suo sito ma non funziona da quasi 1 settimana!
Prova a verificare pure tu.
Grazie.

CIao, il sito di andrea sat funziona.
ma mi sembra di ricordare il ct non sia + in circolazione ( è esaurito ) xchè la casa madre sta o sta facendo produrre dei decoder aggiornati secondo le nuove normative in vigore dal prossimo settembre.
Probabilmente dovrai aspettare o trovare qualcuno che ha dei fondi comunque da andrea appena saranno disponibili li troverai subito.

Allora anche ****** aveva ragione a dirmi che prima di settembre non se ne fa nulla.... va bene. aspettiamo.
Ho riprovato, a me il sito di andrea non va nè con IE6, nè con Firefox e neppure con Safari.... boh!?!

Ultima modifica di un moderatore:
mc2 ha scritto:
CIao, il sito di andrea sat funziona.
ma mi sembra di ricordare il ct non sia + in circolazione ( è esaurito ) xchè la casa madre sta o sta facendo produrre dei decoder aggiornati secondo le nuove normative in vigore dal prossimo settembre.
Probabilmente dovrai aspettare o trovare qualcuno che ha dei fondi comunque da andrea appena saranno disponibili li troverai subito.
Ciao mc2.Cosa comprendono le nuove normative?Grazie....Ciaoooo

Se non ricordo male la sk. madre dovrà essere "bio-degradabile"... :icon_rolleyes:

Boh, se fossero questioni di normative, tutti i dec dovrebbero avere gli stessi problemi, non solo il CT...

Confermo che andrea-sat e' irraggiungibile anche per me.

E ancora a proposito di PVR, qualcuno ne sa niente?

Saluti.

la notizia della normativa cambiata è arrivata dalle nostre più autorevoli fonti
su un precedente post.
probabilmente il ct non si trova perchè è quello che si vende di + , gli altri sono ... avanzi
andrea sat è raggiungibilissimo forse avete un firewall che vi blocca la porta 8280 o avete disabilitato le opzioni java del browser.

ALEX44 ha scritto:
Se non ricordo male la sk. madre dovrà essere "bio-degradabile"... :icon_rolleyes:
:eusa_think: la faranno con le bucce delle banane?????? :D

che vordi' dovra' essere biodegradabile???????? cioe' sky ci regalera' i decoder?...kkk onde evitare il ritiro e pagare la distruzione????? sara' questo il motivo del tentativo di fregare 150 euro ai non ottemperanti al cambio tecnologia????? :badgrin:

non so se sia ammissibile questo link ma se non lo fosse prego i mod di eliminarlo:
w ww.securindex.com/dlarticolo.asp?id=1357

mc2 ha scritto:
la notizia della normativa cambiata è arrivata dalle nostre più autorevoli fonti
su un precedente post.
probabilmente il ct non si trova perchè è quello che si vende di + , gli altri sono ... avanzi
andrea sat è raggiungibilissimo forse avete un firewall che vi blocca la porta 8280 o avete disabilitato le opzioni java del browser.

Sara' il firewall aziendale che blocca la porta 8280.
Ma non conviene a questo sito (magari qualcuno che ha a che fare partecipa a questi forum, visto che e' lo sponsor) mettersi sulla porta http standard (80)?
Come si vede, sono in molti che dagli uffici non riescono a connettersi.

ragazzi,
come ho detto più di una volta per alcuni di voi il sito di andrea-sat potrebbe risultare irraggiungibile poichè siete dietro ad un proxy o ad un firewall aziendale. L'url, come potete vedere, fa riferimento alla porta 8280 anzichè a quella standard 80 del protocollo http. Pertanto il sito E' funzionante, solo che
voi non lo raggiungete :icon_wink:.
Magari potete provare a contattarlo telefonicamente, i contatti sono:
Telefono & Fax: 0734.964110
Cellulare: 333.2960144
E-mail: infoasat@andrea-sat.it

ciauz

Allora la cosa sembra confermata.... azzzz!!!
Ora che faccio? Compero quello che trovo in giro o aspetto settembre? E i decoder di settembre avranno tutte le "buone" caratteristiche di quelli attuali?
Che mi consigliate?

visto il ct attuale penso che di meno non saranno, magari sono meglio ma questo solo gagliostro può saperlo.

Andrea sat è il nostro sponsor oltre che l'importatore ufficiale, quindi da lui vai sul sicuro; inoltre trovi il 2100 anche sul nostro shop www.digital-sat.it/shop oppure da quasi tutti i nostri sponsor.
Ti pregherei però di non postare mai più su lforum link o nomi di rivenditori, che non siano nostri sponsor, obblighi i mod a cancellarteli e alla fine poi qualche mod ti tire le orecchie :)

ma mi spiegate 'sta cosa dell'upgrade x settembre (anche in mp) ? non ne sapevo niente..... :doubt:
ciauz

Indietro
Alto Basso