Clarketech e sky italy a Mosca

gemetrio

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono un ragazzo italiano che vive a mosca da due anni. il ns calcio mi mancava e cosi ho deciso di provare a "vedere" sky italia a mosca.
alla fine mi son fatto abbonamento sky durante una delle mie ultime trasferte in Italia. Primo problema: antenna....ho dovuto installare una parabola da 140. il segnale c'e' ma mi vien sempre fuori la scritta "segnale assente".

Sulle proprieta' del decoder sky (e' un samsung) vedo: net id: 00b0 e transport stream 2e18. a quanto pare skybox e' settato per vedere net id italiano.
cosi qualcuno mi ha consiglato di provare un Clarketech.....

Non so neanche cosa sia :-(

Mi sapete dire tutte le info del caso? basta comprarlo e mettere skeda sky o???

Aiutatemiiiii :)))

no, non dovrebbe servire cambiare ricevitore, se il segnale c'è, deve funzionare il ricevitore di Sky.

Spostati nella sezione dedicata ai ricevitori sky, e chiedi lumi.
Ciao

Ciao ieri sera, con il mio decoder samsung (per vedere tv in chiaro) ho rifatto scansione dopo aver installato la parabola da 140....allove vedo (in chiaro) SKY Assist e con chiave SKY sport HD, SKY Cinema HD, National Geografic, tutti i Prima Fila, MediasetPremium....ma non SLy calcio....e' un segno buono?

gemetrio ha scritto:
Ciao ieri sera, con il mio decoder samsung (per vedere tv in chiaro) ho rifatto scansione dopo aver installato la parabola da 140....allove vedo (in chiaro) SKY Assist e con chiave SKY sport HD, SKY Cinema HD, National Geografic, tutti i Prima Fila, MediasetPremium....ma non SLy calcio....e' un segno buono?

demetrio con la parabola che hai vedi i canali che trasmettono dal satellite 7a e 8 ma non quelli di hb2 dai quali vengono irradiati i canali calcio

ciao ragazzi,
mi e' stato consigliato di comprare clarke tech e risolvo il mio problema.
comprato clarke tech 2100 ma devo abilitarlo a visione NDS....mi potete aiutare? come e cosa devo fare?
Aiutate questo povero italiano che sta' impazzando a Mosca :-(

allora come prendevi il segnale con quello di sky la stessa cosa avrai con il ct2100 ,quindi niente miglioramenti,se prendi con lo skyfobox prendi anche con il ct2100 se no nisba.
per vedere sky con il ct2100 trova in giro il FW 666p e lo carichi con un cavo nullmodem,e con il programma Angel UpTool ciaooooo

gemetrio ha scritto:
ciao ragazzi,
mi e' stato consigliato di comprare clarke tech e risolvo il mio problema.
comprato clarke tech 2100 ma devo abilitarlo a visione NDS....mi potete aiutare? come e cosa devo fare?
Aiutate questo povero italiano che sta' impazzando a Mosca :-(
gemetrio,
i canali di SkyCalcio sono - come ti ha detto sasa69 - su HotBird2, e più specificamente sono irradiati con beam "super" che arriva molto debolmente a Mosca. Gli altri canali che ricevi invece sono irradiati con beam "europe" che è più esteso. La ragione dello "strano" funzionamento del tuo skybox è -molto probabilmente- nella debole ricezione del transponder di controllo del ricevitore. Tutte le informazioni riguardanti guida TV, interattività, ecc vengono inviate su un TP dedicato (che non mi ricordo quale sia). Se questo TP non viene ricevuto correttamente, il decoder si "impalla". La prova che deve convincerti se il gioco vale la candela l'hai (parzialmente) già fatta: utilizzare un comune ricevitore (anche FTA) per vedere se si riescono a sintonizzare TUTTI i canali di sky, e con quale livello/qualità. Se il segnale è debole, non è cambiando decoder che potrai vedere i canali... L'unica alternativa è tentare di aumentare le dimensioni della parabola, ma ....ti conviene ? E poi la prova come l'hai fatta - solo col samsung di Sky o con un decoder FTA/common interface ?
ciauz

Indietro
Alto Basso