Clarktech hd6600sst no sky HD e non registra

zinzella

Digital-Forum New User
Salve a tutti

Sono un pò di settimane che stò cercando di risolvere un paio di problemi a cui non sono ancora arrivato a capo dopo vari smanettamenti.
Il ricevitore è un CT HD6600SST e non mi registra nessun canale quando lo punto con orari prefissati e non in live.
Nella lista registrazione vedo il file ma quando lo vado a visionare non c'è nulla, solo schermo nero. Le ho provate tutte, da cambio firmware a controllo su menu.....qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

Il secondo problema riguarda la visione dei canali sky HD, solo quelli di cinema sky non si vedono in Hd ma tutto normale nel reparto SD.
Io penso che sia un problema di firmware....

avete idee a riguardo?

Grazie in anticipo

Cristian

Non ho il tuo modello, controlla se hai l' ultimo firmware ''p'' e soprattutto l' ultimo aggiornamento delle ''liste canali del Giorgio team''

Allora il modello è il CT HD6600SST ed li ho provati dal 148p all 150p e con gli ultimi setting di @GIORGIO......ma niente registrazione pre-programmata o tramite orario o tramite selezione programma.
In più niente CIELO cinema Hd e tutti i suoi discepoli......

Io ho riscontrato un problema simile al tuo da quando ho installato il nuovo firmaware 151p + i nuovi canali di Giorgio team. Praticamente come imposto il timer della registrazione il decoder mi regista 20 volte con file da 30mb e poi mi parte quella giusta di registrazione ma non si vede nulla, se invece faccio partire la registrazione col solo tasto rec tutto ok. Prima non mi capitava nulla di simile, ho provato a tornare al vecchio firm 150p ma niente da fare forse sono i canali della lista non so spiegarmelo.

Ultima modifica:
:mad: Praticamente ho provato di tutto sia per il problema della registrazione pre-programmata e per la questione della visione dei soli CIELO hd cinema/cinema+1/cinema max e così via....mentre i discovery Hd e compagnia bella li vedo tutti perfettamente.

Ho provato tutte le versioni FIRMWARE orinali CT e quelli con la p finale dal 145 alla 151 e tutte danno lo stesso problema,anzi nessuno di questi me lo risolvono.
Ho provato anche a cambiare le frequenze manualmente come ho letto in altri forum ma il risultato è sempre uguale....:eusa_wall: : Eusa_wall: :eusa_wall:

non mi era mai successo e dopo i soldi che ho speso per quel ricevitore sono parecchio amareggiato......:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Spero che ci sia qualche persona che mi possa dare qualche consiglio per risolvere questa bella "pesca"!!!!!

Grazie

Dunque, io ho il 6600plus e non mi ero accorto di nulla perché ho registrato poco e in ogni caso in diretta e i canali anche hd li vedo tutti, per curiosita' ho provato qualche registrazione programmata e mi e' capitato esattamente lo stesso problema dell' utente spaceman, penso sia un problema di liste perché il firmware che abbiamo e' diverso essendo due decoder 6600 e 6600plus simili ma non uguali, concordate con la mia teoria?

EDIT

ho caricato la vecchia lista Giorgio team e i problemi restano, tra l' altro solo sui canali criptati mentre non sui free, ho rimesso un firmware vecchio 1.22p e per ora ho risolto quindi almeno per il 6600plus e' un problema di firmware

Ultima modifica:
Marcus se ti da lo stesso mio problema provo anchio a tornare indietro col firm. col 151p e il 150p il problema mi rimane vediamo col 149p o 148p

Col 149p mi rifunziona la registrazione programmata sia col sat sk@ sia col digitale terrestre, comunque qualcuno che sappia bene l'inglese ( non è il mio caso) deve scrivere nel forum dove fanno sti firmw. per segnalare l'incoveniente perche' sia il 150p che il 151p non vanno altrimenti c'è lo trasciniamo per un bel po'.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso