E' da un pò che ci penso, ma alla terza settimana di fila di impossibilità di vedere le partite CHE HO PAGATO, mi sono decisa a lanciare l'idea: iniziamo una class action contro Mediaset per il servizio indegno che offre ai suoi clienti digitali?
Io prima di comprare il decoder ho verificato la copertura del mio comune, e c'era.
Prima di fare l'abbonamento 'calcio' ho controllato come si vedevano i canali, e andavano benone.
Ho pagato un paio di partite per assicurarmi che le cose andassero bene, e solo una volta sicura, ho poi fatto l'abbonamento.
Fatto questo, passano due mesi e spengono il ripetitore che serviva la mia zona. I canali per quanche giorno scompaiono del tutto, poi ricompaiono a quadrettini e senza audio, o c'è schermo nero. Mi perdo due partite, me ne rimborsano una.
Poi il segnale ricompare per un altro mese. La qualità è sempre scarsa. Un bel giorno, per offrirmi "un servizio migliore" decidono di riposizionare tutti i canali.
Da allora io di Mediaset non vedo più NIENTE. Nè gratis nè a pagamento.
Il call center dice che devo chiamare l'antennista, cosa che faccio, ma non è giusto. Non possono fare modifiche che mi comportano dei costi A CAMPIONATO INIZIATO! Se l'avessero fatto prima dell'inizio del campionato avrei preso atto che non avevo copertura e non avrei buttato via dei soldi! Invece prima mi mostrano lo specchietto per le allodole, un servizio buono, poi dopo che ho pagato lo levano.
Ora se lo rivoglio devo pagare ANCORA IO per sistemare le cose (ammesso che sia possibile). Visto che nella mia situazione ci sono molti altri, però, l'antennista mi ha messo in lista d'attesa, e con questa sono TRE settimane che non vedo il campionato.
Dato che nella mia situazione sono certamente in molti, che ne dite di intentare una bella causa di massa a Mediaset per questo suo modi di procedere che io non ho problemi a definire scorretto, iniquo, disonesto, irrispettoso dei clienti, lesivo dei nostri diritti di consumatori?
Io prima di comprare il decoder ho verificato la copertura del mio comune, e c'era.
Prima di fare l'abbonamento 'calcio' ho controllato come si vedevano i canali, e andavano benone.
Ho pagato un paio di partite per assicurarmi che le cose andassero bene, e solo una volta sicura, ho poi fatto l'abbonamento.
Fatto questo, passano due mesi e spengono il ripetitore che serviva la mia zona. I canali per quanche giorno scompaiono del tutto, poi ricompaiono a quadrettini e senza audio, o c'è schermo nero. Mi perdo due partite, me ne rimborsano una.
Poi il segnale ricompare per un altro mese. La qualità è sempre scarsa. Un bel giorno, per offrirmi "un servizio migliore" decidono di riposizionare tutti i canali.
Da allora io di Mediaset non vedo più NIENTE. Nè gratis nè a pagamento.
Il call center dice che devo chiamare l'antennista, cosa che faccio, ma non è giusto. Non possono fare modifiche che mi comportano dei costi A CAMPIONATO INIZIATO! Se l'avessero fatto prima dell'inizio del campionato avrei preso atto che non avevo copertura e non avrei buttato via dei soldi! Invece prima mi mostrano lo specchietto per le allodole, un servizio buono, poi dopo che ho pagato lo levano.
Ora se lo rivoglio devo pagare ANCORA IO per sistemare le cose (ammesso che sia possibile). Visto che nella mia situazione ci sono molti altri, però, l'antennista mi ha messo in lista d'attesa, e con questa sono TRE settimane che non vedo il campionato.
Dato che nella mia situazione sono certamente in molti, che ne dite di intentare una bella causa di massa a Mediaset per questo suo modi di procedere che io non ho problemi a definire scorretto, iniquo, disonesto, irrispettoso dei clienti, lesivo dei nostri diritti di consumatori?