Class News migliorato?

Cobra81

Digital-Forum Junior
sbaglio o Class News ha migiorato la qualità video? non di molto, ma mi sembra che si veda meglio...:5eek:

A me non sembra, comunque questa sera guardo sull'altro Televisiore con l'ADB come si vede! :) Speriamo bene comunque!

l'avevo notato anch'io...di solito prima c'erano molti più flash di notizie SENZA conduttore...adesso invece sembra che il conduttore nel dare le notizie ci sia quasi sempre...e poi hanno tolto quella gigantesca banda nera che mettevano prima in basso a corredo dei servizi...si insomma, migliorato, ma hanno ancora tanta strada da fare...a cominciare dalla risoluzione del canale...sembra fatto per lo schermo dei tvfonini.

Astrix ha scritto:
l'avevo notato anch'io...di solito prima c'erano molti più flash di notizie SENZA conduttore...adesso invece sembra che il conduttore nel dare le notizie ci sia quasi sempre...e poi hanno tolto quella gigantesca banda nera che mettevano prima in basso a corredo dei servizi...si insomma, migliorato, ma hanno ancora tanta strada da fare...a cominciare dalla risoluzione del canale...sembra fatto per lo schermo dei tvfonini.

si stava parlando della qualità video (squadrettamenti,colori,risoluzione) e non della qualità dello stile delle news :)

ok

Confermo anch'io che si vede un po' megio Class news.......speriamo che lo facciano anche con gli altri canali Premium....

campagnolo72 ha scritto:
Confermo anch'io che si vede un po' megio Class news.......speriamo che lo facciano anche con gli altri canali Premium....

ClassNews non è un canale Premium, fa solo parte del mux Mediaset.

Secondo me si vede come al solito, ma hanno colorato il logo, cambiato qualche grafica e sembra che il canale si veda meglio.
Quando si cambia da ClassNews a BBC World si vede la differenza.
La cattiva qualità di ClassNew inoltre non dipende dai parametri attribuiti al canale, ma dalla fonte originaria del canale.
Sembra quasi che venga encodato da una qualche fonte analogica.

@Zwobot
Intendeva dire campagnolo72 che si augura che questo miglioramento della qualità video, vero o presunto che sia, presto lo attuino anche sui canali di Premium...

dj GCE ha scritto:
@Zwobot
Intendeva dire campagnolo72 che si augura che questo miglioramento della qualità video, vero o presunto che sia, presto lo attuino anche sui canali di Premium...

Ok, avevo pensato lo considerasse un canale Premium.
Però in lingua italiana corretta non doveva scrivere la parola "altri", ma doveva scrivere "speriamo che lo facciano anche coi canali Premium", quindi il mio appunto verso la sua frase era corretto.
Ciao!

Indietro
Alto Basso