Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Speriamo, un canale totalmente inutile. Voglio il canale Mediaset sui telefilm!
BillyClay ha scritto:Inutile? sono gusti personali...altri potranno ritenere stupido un canale mediaset coi telefilm.
Io sono dell'idea che sul forum sia inutile riportare giudizi esclusivamente soggettivi...
simolnx ha scritto:Billy scusa se mi intrometto ma e' vero Class News ha un programmazione che...boh? Sembra quasi che facciano programmi a caso, senza sapere neanche loro cosa stanno facendo...
Philou5 ha scritto:Ma lasciano il dtt ?
pierluigip ha scritto:Volevo informarvi che sul dtt class news ha il doppio audio(?) e la qualità dell'immagine non è dovuta al dtt nè dal sat ma da loro stessi infatti con la iptv di telecom dove il segnale non credo sia preso dal sat le immagini sono identiche.. tuttte sfocate mentre class cnbc è più che ottima....
In realtà non è che è criptato, semplicemente non trasmette; è infatti a schermo nero senza codifica. I vari siti però lo danno ancora in chiaro.BillyClay ha scritto:veramente da ieri sera Boing è di nuovo codifcato
candelapura ha scritto:In realtà non è che è criptato, semplicemente non trasmette; è infatti a schermo nero senza codifica. I vari siti però lo danno ancora in chiaro.
No!simolnx ha scritto:Si ma alla fine qualcuno ha qualche conferma? Tolgono sto canale o no?