Class News su Hotbird senza codifica

Ho rispolverato questa discussione perchè è già da qualche mese che Class News è notevolmente peggiorato:
In primis il logo introdotto tempo fa in alcune trasmissioni è stampato in faccia ai conduttori perchè è collocato in alto a destra.
Stamattina e qualche giorno fa il canale trasmetteva senz'audio, e nello schermo (oltre al permanere dei colori sfuocati tipo Ntsc) si sono aggiunte due bellissime righe orizzontali degne delle più fastidiose interferenze analogiche!!! :eusa_wall: :eusa_wall:
Questo canale sta cadendo a pezzi... il sole 24 ore quando ha visto che il suo canale non aveva senso lo ha chiuso.
Class news fa ancora peggio del 24oreTV. Sarebbe ora di toglierlo davvero. :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Questo canale sta cadendo a pezzi... il sole 24 ore quando ha visto che il suo canale non aveva senso lo ha chiuso.
Class news fa ancora peggio del 24oreTV. Sarebbe ora di toglierlo davvero. :icon_rolleyes:
Sarebbe l'ennesima mazzata per il DT italiano.

Beh scusa sai che mazzata. La7sport e' stata una mazzata, class news fuori dal DTT al massimo sarebbe un imprevisto.

bhè no, class news è un canale interessante, ieri ad esnpio sul programma sulla tecnologia, hanno fatto un bel servizio su halo3...

oltre ai news di italiaoggi, ai programmi di tecnologia, ogni tanto trovo programmi su moda o anche su automobili...

la qualità video è un altro discorso... :(

Non lo è più, e non è nemmeno più ricevibile, in quanto si trova su una delle frequenze "nascoste" di Mediaset.

Peccato perchè quel canale è uno dei pochi free interessanti del panorama dtt e speravo di riuscirlo a farlo ricever ad un mio amico che ha sky ma non l'inutile dtt..

Progressive ha scritto:
Peccato perchè quel canale è uno dei pochi free interessanti del panorama dtt e speravo di riuscirlo a farlo ricever ad un mio amico che ha sky ma non l'inutile dtt..
allora vuol dire che NON è proprio del tutto INUTILE...;)

nikkisat ha scritto:
class news è del sole 24 ore??

No, di Class Editori, l'editore di Class CNBC su SKY.
Non a caso TivùSat non trasmette l'emittente Class News.

Indietro
Alto Basso