Classica In Chiaro Per Tutti Gli Abbonati Sky

cheguevara63

Digital-Forum Platinum Master
Per chi è appassionato, di musica classica, da oggi CLASSICA sul canale 728 di SKY è in chiaro per tutti gli abbonati. BUONA VISIONE

Se non capito male, una settimana, comunque trovi l"informazione sui canali Inside di Sky. Solo che una volta passata la notizia devi aspettare, devi oltre mezz"ora per risentirla. Ecco questa delle promozioni fatte alla chetichella da Sky, io non le ho mai capito. Sulla guida a pagamento c"è scritto qualcosa? Perchè non informare, gli abbonati, magari con il messaggio sul decoder, come fanno quando ti devono ,far attivare qualche pacchetto. Adesso vado sul loro sito per vedere se hanno scritto della promo. MAH........Adesso è in onda "LE NOZZE DI FIGARO" favoloso:5eek: :5eek: Ho fatto un salto sul sito. dal 1° giugno al 15 niente male direi per un appassionato .

Riportiamo questo thread su per far conoscere che CLASSICA sarà in chiaro

dal 1 al 15 Giugno.

Classica in chiaro per tutti gli abbonati SKY

Il 7 dicembre, a partire dalle 21.15, Classica (Sky, 728) trasmette in differita dal Teatro alla Scala di Milano la prima di Don Giovanni, l'opera che apre la nuova stagione lirica. Il grande evento inaugura il periodo in chiaro del canale, che dal 7 al 14 dicembre sarà infatti visibile a tutti gli abbonati.

Fonte: http://www.digital-sat.it/

cheguevara63 ha scritto:
Il 7 dicembre, a partire dalle 21.15, Classica (Sky, 728) trasmette in differita dal Teatro alla Scala di Milano la prima di Don Giovanni, l'opera che apre la nuova stagione lirica. Il grande evento inaugura il periodo in chiaro del canale, che dal 7 al 14 dicembre sarà infatti visibile a tutti gli abbonati.

Fonte: http://www.digital-sat.it/

SEcondo me Sky certe cose dovrebbe pubblicizzarle meglio. Visto che se vuole fa campagne martellanti, per non dire scassa.... (v. Xfactor), sprechi un minimo per informare di questi regali, sempre graditi.

tutto molto bello (come sempre...ormai Classica in chiaro a Dicembre è una tradizione...), ma...

a - se non l'hanno migliorata dall'anno scorso, la qualità video avrebbe bisogno di un sostanzioso "ritocco"...

b - per la "contemporanea" con sky arte io avrei fatto una scelta diversa...ad esempio, solo tra quanto citato nell'articolo, la Prima del San Carlo o il concerto dei Wiener Philarmoniker mi sarebbero sembrati più appropriati...:eusa_think:

comunque, ben vengano su sky questi spazi un po' più "alti" della solita fuffa trash che ci becchiamo ogni giorno...
però, francamente, credo che Classica starebbe proprio bene nel pack "musica", senza relegarlo alla super-nicchia dell'option a (caro) pagamento extra...

Classica...

8€/mese per cosa?
qualità SD degna di un videoregistratore rotto...

repliche su repliche...
qualità audio di *****...

Non ho capito perche' hanno accceso un nuovo canale (il 131). L'hanno scorso a dicembre Classica era in chiaro sul solito canale 728

pedropablo ha scritto:
Non ho capito perche' hanno accceso un nuovo canale (il 131). L'hanno scorso a dicembre Classica era in chiaro sul solito canale 728
Perchè al canale 728 non lo vedeva nessuno, al 131 invece è u numerazione migliore

Cmq onore a Classica credo uno dei canali piu' vecchi insieme a Discovery , presente fin dalla nascita di TELE+! peccato che nn abbia HD.

Ho registrato alcuni programmi da Classica col mysky adesso che è in chiaro e mi chiedevo: quando tornerà criptato diventeranno criptate anche le registrazioni?

Indietro
Alto Basso