• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Classifica telecronache di Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Foroni ha una voce irritante e poi anziché farela telecronaca si fa domande a cui risponde lui stesso. :5eek:
verissimo...:lol: :lol:


Piuttosto,chi non sogna la coppia bruno longhi in telecronaca,col figlio bordocampista???:lol: :lol: :lol:
Mi meraviglio come non gli abbia fatto far carriera al piccolo dodo:lol:
 
KK23 ha scritto:
Piuttosto,chi non sogna la coppia bruno longhi in telecronaca,col figlio bordocampista???:lol: :lol: :lol:
Mi meraviglio come non gli abbia fatto far carriera al piccolo dodo:lol:

:lol: :lol: :lol:

Stai parlando di Alessandro Longhi, giusto?
 
Martincaceres4 ha scritto:
longhi voto zero fa venire il sonno mandatelo in pensione

Si, aspetta e spera, quello mi sa che commenterà ancora un bel pò...

Uffa, appena inizia la partita e sento "buonasera da Bruno Longhi" come per magia mi passa quasi la voglia di ascoltare la partita...:crybaby2: :crybaby2: :D
 
Milan-Atalanta Con Longhi-Nela(la coppia che detesto :lol:) è stata uno strazio :lol:
Spero vivamente spariscano pian paino da questa classifica...ma temo non sia possibile...
Nemmeno cambiare ogni tanto su pellegatti e godere del suo stato d'animo pessimo:lol: vista la debacle(si nota che non son fan del diavolo?:D ) ha migliorato il tutto...:crybaby2:
Pazienza.
 
Allora ma visto che su longhi pensiamo tutti la stessa cosa per comunicare il nostro pensiero a mediaset che possiamo fare? Ve lo giuro non lo sopporto più a bruno longhi fa venire il sonno sarà milanista o interista ma è proprio scarso come telecronista pare un documentario la partita, per fortuna ci sono piccinini, pardo e foroni dai che non è male è bravo, ma longhi è da mandare in pensione aiutiamoci protestiamo tutti mandiamolo via a longhi
 
Martincaceres4 ha scritto:
Allora ma visto che su longhi pensiamo tutti la stessa cosa per comunicare il nostro pensiero a mediaset che possiamo fare? Ve lo giuro non lo sopporto più a bruno longhi fa venire il sonno sarà milanista o interista ma è proprio scarso come telecronista pare un documentario la partita, per fortuna ci sono piccinini, pardo e foroni dai che non è male è bravo, ma longhi è da mandare in pensione aiutiamoci protestiamo tutti mandiamolo via a longhi
si, come dici tu è...
 
Classifica aggiornata alla 4a giornata

PARDO 4
PICCININI 4
MASTRIA 4
FERRERO 4
LONGHI 4
GHERARDUCCI 4
MALAGUTTI 4
DE SANTIS 3
CIARAPICA 2
FORONI 1


Finora il telecronista pià utilizzato da Premium è Ferrero con 10 telecronache totali. Fra i commentatori spicca Agostinelli con 9 partite.
 
potete dirmi tutto quello che volete ma la mia personale classifica al momento a livello di telecronache migliori:
primo posto piccinini
secondo foroni a me piace è troppo bravo e preparato
terzo pardo è bravo ma da quando conduce programmi a perso qualcosa nelle telecronache

ultimo manco per continuare a dirlo longhi troppo scarso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso