Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come attore lo trovo penoso (sarà che ho visto le 2 schifezze in cui era protagonista assoluto), come comico era molto divertente, però ormai il suo repertorio lo conoscono tutti, quindi per me meglio come conduttore di Zelig, ruolo in cui può anche improvvisare.gieck ha scritto:Che ne pensate di Claudio Bisio: meglio attore, comico o drammatico, o capocomico a Zelig?
Nik4sil ha scritto:L'ho sempre preferito come "presentatore-capo comico" di Zelig, e mi era simpatico.
Dopo l'ultima, per me ridicola, operazione di remake (diciamo pure copia spudorata) di "Benvenuti al sud", mi sta pesantemente sulle balle....anche se magari lui non c'entra niente.
gieck ha scritto:Per me invece e' l'esatto contrarioIn Benvenuti al Sud il suo personaggio del direttore delle poste mi fa morire dal ridere, ogni volta che vado a inviare la mia corrispondenza spero di trovarlo all'uffio del mio quartiere, anche se il personale li' e' molto gentile andrei a pagare le bollette col sorriso sulle labbra.