Clearke tech 3100+ emergenza!

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Clearke tech 3100+ emergenza! [RISOLTO]

Salve a tutti! ho appena ricevuto il clarke tech 3100+ però ha un gravissimo problema: sta solo pochi minuti acceso e poi da solo si spegne senza dare segni di vita questa cosa capita di frequente aiutatemi vi prego cosa devrei fare? :crybaby2: :eusa_wall:

e aggiungo che quando tento di riaccenderlo lampeggiano i quattro segmenti per poi staccarsi completamente....

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti! ho appena ricevuto il clarke tech 3100+ però ha un gravissimo problema: sta solo pochi minuti acceso e poi da solo si spegne senza dare segni di vita questa cosa capita di frequente aiutatemi vi prego cosa devrei fare? :crybaby2: :eusa_wall:

e aggiundo che quando tento di riaccenderlo lampeggiano i quattro segmenti per poi staccarsi completamente....
Rimandalo indietro! Se intanto vuoi fare una prova, attaccalo ad un'altra presa elettrica, anche senza il segnale sat, giusto per vedere se si spegne anche in questa condizione...

peppechennedy ha scritto:
ciao nick grazie! ma non può essere il problema dell' antenna o della scart?
Non dovrebbe succedere, specialmente se ha ancora il firm originale.
Anche per me il decoder è difettoso. A volte si spegne da solo se ti posizioni su ORF, è un bag noto. Ma il tuo si spegne sempre. No, non lo tenere.

prana3139 ha scritto:
Non dovrebbe succedere, specialmente se ha ancora il firm originale.
Anche per me il decoder è difettoso. A volte si spegne da solo se ti posizioni su ORF, è un bag noto. Ma il tuo si spegne sempre. No, non lo tenere.

Sempre quando faccio qualsiasi cosa,vabbè oggi ci chiamo.... uff però capitano tutte a me :crybaby2:
l'ho apsettato tanto e ricevere questa brutta sopresa mi ha messo proprio giù,speriamo che presto posso effettuare il cambio.

Ultima modifica:
Mi spiace veramente Peppechennedy per quanto ti accade anche alla luce di quanta passione ma soprattutto quanto scrupolo avevi messo per l'acquisto di questo decoder.Queste pero' sono cose che bisogna metterle sempre in conto quando si fa un acquisto.Sicuramente il problema sara' risolto ed avrai cosi' la possibilita' di divertirti con questo piccolo gioiellino.

Adalberto. ha scritto:
Mi spiace veramente Peppechennedy per quanto ti accade anche alla luce di quanta passione ma soprattutto quanto scrupolo avevi messo per l'acquisto di questo decoder.Queste pero' sono cose che bisogna metterle sempre in conto quando si fa un acquisto.Sicuramente il problema sara' risolto ed avrai cosi' la possibilita' di divertirti con questo piccolo gioiellino.

Grazie Adalberto! lo spero tanto!!! ;)

@happymouse C'est la vie! ;)

Ragazzi finalmente dopo tanta attesa,oggi è arrivato: i problemi sono stati tutti riparati! adesso va alla grande...finalmente!! :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso