Cliente Sky da 12 anni, 55€ al mese. Possibili sconti?

alberto90

Digital-Forum New User
Buonasera, come da titolo sono cliente sky da 12 anni e attualmente pago 55 € al mese. Ho attivi i pacchetti cinema e sky tv sul decoder my sky HD principale, ed inoltre ho multivision con un vecchio decoder standard definition, dove È attivo sky tv e cinema. Ci sono dei modi per avere sconti?

Questo lo screen dell'ultima fattura con i vari dettagli:
QjtiLdX.jpg

So di avere diversi servizi attivi, però sento di continuò promozioni per i nuovi clienti. Possibile che per chi lo è da tantissimo tempo non ci siano vantaggi o sconti? Tra l'altro il decoder my Sky è di quelli giganteschi senza Wi-Fi o decoder digitale terrestre integrato :((

Buonasera, come da titolo sono cliente sky da 12 anni e attualmente pago 55 € al mese. Ho attivi i pacchetti cinema e sky tv sul decoder my sky HD principale, ed inoltre ho multivision con un vecchio decoder standard definition, dove È attivo sky tv e cinema. Ci sono dei modi per avere sconti?

Questo lo screen dell'ultima fattura con i vari dettagli:
QjtiLdX.jpg

So di avere diversi servizi attivi, però sento di continuò promozioni per i nuovi clienti. Possibile che per chi lo è da tantissimo tempo non ci siano vantaggi o sconti? Tra l'altro il decoder my Sky è di quelli giganteschi senza Wi-Fi o decoder digitale terrestre integrato :((

Se mandi la disdetta ti faranno di sicuro qualche offerta (soprattutto dopo qualche settimana che ti toglieranno il segnale)
A me, dopo due settimane, hanno offerto TV+cinema+sport+hd con skygo (avevo già il mysky) a 26 euro al mese.. ci sono diverse discussioni comunque dove si discute delle varie offerte arrivate dopo aver mandato disdetta

Prima di madare la disdetta si può iniziare a telefonare o scrivere dal fai da te, dicendo che si è abbonati da sempre a listino, che è caro, che non si sa se si può mantenere l'abbonamento... penso che alla lunga possa servire a qualcosa.
Oppure si tolgono dei pacchetti per poi aggiungerli successivamente a prezzi scontati. Anche a togliere dei pacchetti a volte pensano che sia una mossa che anticipa la disdetta totale, se si prendono un po' di paura telefoneranno loro per farti degli sconti anche sui pacchetti già attivi.

Sono stupidi a sky ,io ho disdetto dopo 13 anni per gli stessi motivi di alberto90. Mi hanno preso in giro per mesi e poi li ho mandati a quel paese . Non si può pagare tanto per vedere canali una volta l'anno su sky tv . E' inutile inserire 1000 canali oltre a +1 + 24 e ****ate varie .Dessero la possibilità di creare un abbo personalizzato così come faceva tele+ e snellissero un abbonamento stracolmo di canali inguardabili .L'HD dovrebbe essere aperto a tutti e loro lo fanno pagare 6 euro al mese .Siete fuori di testa amici miei .

Sono anch'io cliente da 12 anni e un paio di settimane fa ho provato a chiedere sconti in chat. L'operatrice ha tirato fuori la scusa di Extra e di tutte le offerte dedicate che non c'entrano nulla con l'abbonamento, al massimo ha saputo offrirmi Tv+Cinema+famiglia+sport a 24,90€ per 12 mesi ma senza HD. :icon_rolleyes:

Sono anch'io cliente da 12 anni e un paio di settimane fa ho provato a chiedere sconti in chat. L'operatrice ha tirato fuori la scusa di Extra e di tutte le offerte dedicate che non c'entrano nulla con l'abbonamento, al massimo ha saputo offrirmi Tv+Cinema+famiglia+sport a 24,90€ per 12 mesi ma senza HD. :icon_rolleyes:

Beh, mica male come offerta, secondo me insistendo l'hd a 2 euro/mese poteva uscirci

Di solito quel tipo di offerta non prevede HD e servizi vari in nessun modo, manco a listino

Indietro
Alto Basso