ho già letto anche altrove perplessità sulle "telecamerine"
io vi consiglio di coprarne una...di recente. spendendo sui 400€ io ho una telecamera con hard disk interno...batteria base che mi fa registrare 96 minuti filati (e ne esistono 4 tipi di batterie + potenti per registrare + di 4 ore di fila)
e ha anche la visione notturna e prendendo il modello subito superiore c'è anche il "faro" incorporato.
insomma la telecamera è tecnologicamente esistente...e visto che mi sembrava tutto bello infighettato potevano benissimo averla regalata a lui come regalo di addio/buon lavoro/viaggio in giappone
l'ospedale da campo è ovvio che l'avessero fatto proprio nei pressi della metro..il luogo + sicuro quando dei palazzi cadono(io per metà film ho pensato...ma xkp non vanno nella metro...collega la città in modo capillare e al coperto...scusate se è poco)
il mostro è fantastico disegnato bene e il tutto è costato appena 25 milioni di dollari...andate a vedere quanto è costato io sono leggenda...IL LEONE FACEVA SCHIFO sembrava "il re leone" un cartone animato e la trama...lasciam perdere
era tutto perfetto compreso i pezzi della registrazione originaria...anzi io ce ne avrei messa d+