Cloverfield

Burchio ha scritto:
...chissà che jj non abbia già girato un seguito tanto segreto come il primo film:D

Certo che ci sarà il sequel.

Già si parla di Dicembre 2008

Visto che ci hanno rimandato qui dalla discussione chiusa su Sky Cinema e visto che con ieri sono alle decima visione di questo film, confermo il mio giudizio su Cloverfield: CAPOLAVORO!

io mi sono appena gustato per la seconda volta la series premier di fringe...che di soldi ne ha usati "solo" 10 milioni... e dura quanto cloverfiled...

mi sa che la soluzione alla crisi economica nel cinema...è JJ ABRAMS :D, spielberg con 10 milioni...ti risponde al telefono

Cloverfield secondo me è un film fantastico. Voto 9,5

Burchio ha scritto:
ma il fatto che sia distribuito da universal picture italy?
No, in Italia è distribuito da Paramount, per questo motivo è passato su Sky.

Comunque è piaciuto anche a me, davvero un bel film.

dal sito di antoniogenna

Il film, la prima produzione della società Bad Robot di J.J. Abrams per Paramount, è uscito in Italia il 1° febbraio 2008, su distribuzione Universal Pictures Italy

credo che cmq sia passato su sky xkè essendo la PRIMA produzione di bad robot...questa società abbia chiesto la vendita massima :D

cmq mediaset o sky...meglio sky così me lo sono registrato alle 3 di notte su cineHD :D

Ho ricontrollato ed effettivamente al cinema è stato distribuito da Universal, ma nei settori home video e TV viene distribuito da Paramount.

chissà chi avrà la "precedenza"...cmq fatto sta che ho visto il mio film preferito in HD:D

Ho visto Cloverfield ieri... senza aver letto niente, senza alcun pregiudizio...

Inzialmente le immagini riprese dalla telecamerina mi stavano dando un pò fastidio... ma non appena la storia è entrata nel vivo.. beh.. uno spettacolo totale!!!
Mi è piaciuto 100 volte + di the blair witch project.. ed è assolutamente geniale in tutto e per tutto... peccato non essere andato al cinema a vederlo...

infatti al cinema sarebbe stato spettacolare...soprattutto l'audio....BRIVIDI soprattutto quando c'era silenzio...

se invece ti fosse cpitata la primafila...forse avresti avuto dei movimenti strani allo stomaco...

concordo con te...forse l'introduzone era eccessivamente lunga...ma visto che doveva introdurre personaggi serviva...e poi ci sarà il seguito :D

Burchio ha scritto:
infatti al cinema sarebbe stato spettacolare...soprattutto l'audio....BRIVIDI soprattutto quando c'era silenzio...

se invece ti fosse cpitata la primafila...forse avresti avuto dei movimenti strani allo stomaco...

concordo con te...forse l'introduzone era eccessivamente lunga...ma visto che doveva introdurre personaggi serviva...e poi ci sarà il seguito :D

QUANDO ?????

quando con l'esplosione l'audio del video va e viene...spettacolare...ti fa pensare...che è successo...come mai nn c'è più l'audio :D

ho letto in rete...che il seguito si farà 8anche xkè nonostante forse in patria nn abbia sbancato il botteghino... tutto considerato è stato un successone...

budget 20 milioni

incasso
$170,764,026 di cui 80 milioni in america

Dopo Cloverfield c' è stato anche REC e adesso ne stanno per uscire altri di film con questa "visuale in prima persona"...
...anche se l' antesignano è Doom con quei 4min girati in maniera da sembrare nel gioco...
...ma Cloverfield non è soltanto un film girato in maniera "innovativa"...

ho letto anche io di un sequel!

Indietro
Alto Basso