Anakin83
Digital-Forum Friend
Vendo decoder combo HD SAT-DTT mVision 270HD (pari al nuovo). Doppio tuner HD DTT SAT, doppio slot card (il decoder non ha slot CAM!), multicodifica già con nuovo firmware per leggere tutte le tessere televisive italiane (Sky-Tivusat-Mediaset Premium) e straniere (Al Jazeera-beIN-C+ etc). Questa è una scheda tecnica del decoder.
Il decoder è pari al nuovo, completo di imballaggio, alimentatore e telecomando, lo vendo semplicemente perchè mi hanno regalato un Clarke-Tech di fascia più alta. Il decoder si trova in provincia di Cuneo, ma mi sposto anche a Torino-Asti, preferisco la vendita a mano, ma anche spedizione senza problemi.
Prezzo: 120 euro, spedizione esclusa da concordare se necessario. La spedizione sarà Pacco Celere 1 o 3 (1 o 3 giorni lavorativi per la consegna), a discrezione dell'acquirente.
Grazie.
PS. L'oggetto è in vendita anche su altri lidi.
Il decoder è pari al nuovo, completo di imballaggio, alimentatore e telecomando, lo vendo semplicemente perchè mi hanno regalato un Clarke-Tech di fascia più alta. Il decoder si trova in provincia di Cuneo, ma mi sposto anche a Torino-Asti, preferisco la vendita a mano, ma anche spedizione senza problemi.
Prezzo: 120 euro, spedizione esclusa da concordare se necessario. La spedizione sarà Pacco Celere 1 o 3 (1 o 3 giorni lavorativi per la consegna), a discrezione dell'acquirente.
Grazie.
PS. L'oggetto è in vendita anche su altri lidi.
Ultima modifica: