[CN] Vendo PVR EMTEC S800 con Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioKit

Digital-Forum Gold Master
Vendo registratore multimediale Emtec S800 con Hard Disk interno sata da 500Gb.
Il pvr permette di:
- Registrare sul disco interno direttamente il flusso audio-video del dtt tramite il tuner interno.
- Registrare sul disco interno un segnale audio-video proveniente da un videoregistratore o lettore dvd tramite le prese AV rca di ingresso. In questo caso occorre settare la compressione che si vuole scegliere in base alla qualita' che si vuole avere.
- Ha 1 presa USB Device per il collegamento usb di un PC
- 2 prese Host per aggiornamenti del firmware o il collegamento di chiavette o dischi esterni
- 1 presa hdmi
- 1 presa scart
- 1 presa Ethernet
- 1 ingresso RCA AV
- 1 uscita RCA AV
- 1 uscita RGB AV
Il pvr comunica in rete con protocollo Samba quindi è possibile accedere da esplora risorse di Windows oppure in ftp tramite un client tipo filezilla.
E' possibile utilizzarlo anche come NAS settandolo da menu'.
Il prv è aggiornabile tramite chiavetta attraverso una delle due prese usb host. Il fw istallato attualmente è l'originale della Emtec V905 ma è possibile installare fw moddati di Honki... a proprio rischio.
Il pvr e' fonito di telecomando, alimentatore esterno 220V 50Hz, cavetto usb device, cavetto AV rca.

Il prezzo 100€+10€ spedizioni.

Z.K.;)

Ritiro dalla vendita il PVR in quanto venerdi scorso mi si è guastato il glorioso DVD Recorder Pioneer DVR-433H pertanto il PVR S800 mi viene in soccorso perche' lo devo utilizzare per registrare AV dalla scart dello SBox. Per fortuna che non ho avuto richieste.
Prego il Moderatore di chiudere la vendita.

Grazie

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso