CNN codificata

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
da ieri anche l'ultimo canale Sky ancora free è stato codificato.
Non ho mai capito comunque perche avessero codificato Sky TG24 e SKY Meteo24 e lasciato invece free la CNN....
Anche le speranze di avere LA7 in chiaro svaniscono quindi...aspettiamo TIVUsat!

ZWOBOT ha scritto:
No, era in chiaro da parecchi mesi.
Ah, non lo sapevo. Ricordavo però che anni fa, usando il vecchio goldbox per i canali in chiaro, CNN non la vedevo. :p

Allora:
Su Astra è sempre stata e continua ad essere free (almeno da quando mi ricordo io)
Su Hotbird era criptata fino a qualche mese fa in tutte le frequenze, poi quella di Sky è stata per un pò in chiaro ed ora sembra essere tornata allo status quo ante

beh in questo modo la gente continuerà ad installare ASTRA!! e non solo per CNN

Stefano91 ha scritto:
Allora:
Su Astra è sempre stata e continua ad essere free (almeno da quando mi ricordo io)
Su Hotbird era criptata fino a qualche mese fa in tutte le frequenze, poi quella di Sky è stata per un pò in chiaro ed ora sembra essere tornata allo status quo ante
Mesi fa era divenuta in chiaro anche quella di Globecast sui 12597V di Hotbird, per un pezzo insieme a quella di Sky.. poi di nuovo criptata; mentre quella di Sky ha continuato a rimanere in in chiaro.. fino a criptarla nuovamente 2 gg fa.

Indietro
Alto Basso