Cnn

• Creatore Discussione Creatore Discussione ospite
  • Data di inizio Data di inizio
O

ospite

Sono sicuro che la cnn in europa non si possa ricevere.
Comunque che differenze ci sono tra la Cnn e la Cnn International?
Hanno la stessa programmazione?

misterix ha scritto:
la versione europea su Astra non è il massimo ma è unica visibile : 11778 V 27500 3/4 1M CNN International w fta
Come sarebbe a dire "non è il massimo"?

Nazzaflu ha scritto:
Come sarebbe a dire "non è il massimo"?
Si su quel transponder è su 11973 V DVB-S/MPEG-2 27500 3/4 1M mi sparisce qualità segnale. = 0 al massimo 3 devo fare un reset altrimenti non vedo più nulla.

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
E' presente in chiaro anche sui 28° est (12051 V).
Sto pensando forse di aggiungere un feed x ricevere quei canali che ora non vedo non ho ancora deciso se ne vale la pena ( se con una toroidale da 80 ci arrivo ! )

misterix ha scritto:
Si su quel trasponder è su 11973 V DVB-S/MPEG-2 27500 3/4 1M mi sparisce qualità segnale. = 0 al massimo 3 devo fare un reset altrimenti non vedo più nulla.
A me non succede.

Nazzaflu ha scritto:
A me non succede.
Ho cambiato anche decoder ma non si risolve il problema entrambi danno gli stessi problami il segnale rimane agganciato ma in pratica sparisce dallo schermo non so proprio il perché

misterix ha scritto:
Ho cambiato anche decoder ma non si risolve il problema entrambi danno gli stessi problami il segnale rimane agganciato ma in pratica sparisce dallo schermo non so proprio il perché
Scusa, che ricevitori hai o hai avuto? Forse dipende dal puntamento della parabola? E' instabile solo quella frequenza di Astra? Su Hot Bird tutto ok?
Scusami se ho fatto troppe domande.:icon_redface: :D

Nazzaflu ha scritto:
Scusa, che ricevitori hai o hai avuto? Forse dipende dal puntamento della parabola? E' instabile solo quella frequenza di Astra? Su Hot Bird tutto ok?
Scusami se ho fatto troppe domande.:icon_redface: :D
entrambi decoder hanno avuto gli stessi problemi un vecchio dvb 620 è nuovo
adb 2850
il resto tutto ok x Hotbird !
x Astra durante il giorno i canali sono buoni ma la sera peggiorano Ti tingrazio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso