CNT comunicato polemico

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Il terzo polo del DTT emana un comunicato polemico sulla conferenza tenutasi a Roma la settimana scorsa,hanno parlato solo i monopolisti...................
CNT

Digitsatmania ha scritto:
Il terzo polo del DTT emana un comunicato polemico sulla conferenza tenutasi a Roma la settimana scorsa,hanno parlato solo i monopolisti...................
CNT

ho letto il comunicato!
sono anch'io d'accordo al 100%

servirebbe una protesta di massa..ma gli italiani..sono messi male..e non protestano per queste cose..quasi mai!
(non hanno protestato quando berlusca ha cacciato enzo biagi dalla tv..figurati se protestano per altri motivi)

Secondo me non sono d'accordo con il CNT si deve andare avanti verso il futuro ed il passaggio al Digitale è indispensabile; anche se inizialmente ci sono lamentele queste presto verranno risolte ed affrontate in positivo; inoltre se si va oltre il 2012 prepariamoci a vere Sanzioni Amministrative da parte dell'UE.

Corry744 ha scritto:
Secondo me non sono d'accordo con il CNT si deve andare avanti verso il futuro ed il passaggio al Digitale è indispensabile; anche se inizialmente ci sono lamentele queste presto verranno risolte ed affrontate in positivo; inoltre se si va oltre il 2012 prepariamoci a vere Sanzioni Amministrative da parte dell'UE.
Il problema qui non è il passaggio al digitale, ma il fatto che DGTVi altro non sia che un'associazione controllata dai soliti noti, idem per Tivù.

nei fatti la tv è solo RAI+Mediaset e poi sky (ma è altra storia)

Il problema è questo poi la vicenda dgtvi è una conseguenza

i piccoletti tra cui retecapri che è la capofila di quel CNT sono entità insignificanti

Si ma si sapeva il programma della conferenza perche' aspettare a lavori conclusi per polemizzare?

Corry744 ha scritto:
Mi sa che non hai letto bene il comunicato ;)

CNT, associazione che rappresenta operatori digitali, non chiede di bloccare la migrazione al digitale ma fa notare che nel passaggio alla nuova piattaforma si rischia di riproporre il duopolio già esistente nell'analogico :crybaby2:

P.S.: nessuno rischierà alcuna sanzione perché la richiesta della commissione europea al passaggio al digitale entro il 2012 è un invito e non un obbligo ;)

blino ha scritto:
P.S.: nessuno rischierà alcuna sanzione perché la richiesta della commissione europea al passaggio al digitale entro il 2012 è un invito e non un obbligo ;)
Sicuro?

che si riproduce il duopolio è certo ed evidente anzi da qualche anno a mio parere la situazione si è ulteriormente concentrata

ho letto solo ora il comunicato. obiettivamente non fa una piega.

Indietro
Alto Basso