Codec United DVBT 9082

O

ospite

Ciao,

qualcuno sa dirmi con precisione quali codec vengono letti dal ricevitore in oggetto?

Ho provato vari film in vari formati diversi (mpeg2/mp3 , xvid, mpeg2/ac3 e altri che non ricordo) , ma quando vado per aprirli mi dice sempre che non ci sono file sul dispositivo (però nel media info mi dice che ci sono 1,2gb usati su 4).

Mi sapreste quindi dire quali codec video devo usare per convertire i film e vederli tramite usb (l'audio presumo che vada bene in mp3).

per caso sapete anche se legge dischi esterni autoalimentati o se legge solo chiavette usb?

Grazie

mi pare che sia MPEG-1.
metti anche l'estensione del file in .mpeg altrimenti non lo vede.

Ah ecco, perchè leggendo sul post "ufficiale" per questo decoder si parlava di mpeg2 , ma non del rinominare l'estensione.

Provo cosi e appena posso vedo se me li vede (il decoder in questione è a casa della mia ragazza)

PS: per caso sai anche se esiste un aggiornamento per questo lettore? non riesco a trovare il sito ufficiale per cercarlo :(

UP: Ho provato con format factory, ho convertito i tre file in mpeg2/mp3 e li ho rinominati da .avi a .mpeg . Ora il decoder li vede nell'elenco dei file, ma quando li faccio partire resta in "caricamento buffer" per circa 5 minuti e poi passa al file successivo, e resta in loop cosi (stessa cosa succede su un'altra patacca sempre da 20 euro presa ai genitori della mia ragazza).

A sto punto non vorrei sia la chiavetta che non è abbastanza veloce, anche perchè, a dispetto di quanto scritto nel post "ufficiale" il decoder non legge i dischi esterni autoalimentati, manco uno FAT32 da 80gb.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso