supernick007
Digital-Forum Senior
Salve sono passato alla fibra ottica mantenendo il numero di telefono tramite sito web e mi è stata attivata il 27/12. Dopo alcuni problemi iniziali ora mi trovo abbastanza bene! Ho letto su un forum di gente che ha fatto la migrazione in fibra mantenendo il numero come me online e di aver ricevuto lo stesso il codice promo now tv di 6 mesi a scelta tra cinema o intrattenimento per e-mail, anche se dovrebbe essere un'offerta dedicata solo ai nuovi clienti e non a chi ha fatto migrazione interna (pur essendo ingiusta come cosa visto che i clienti fedeli da anni devono poter avere almeno gli stessi trattamenti di chi ancora non lo è). Io però non ho mai ricevuto nulla per e-mail, cosi ho chiamato al 155 e prima mi hanno detto che a causa di un errore sull'anagrafica non ero stato inserito nel "file" della promo now tv e cosi a detta loro mi hanno inserito e mi hanno detto che entro 48 h mi avrebbero richiamato per avvisarmi che potevo fare richiesta del codice sul sito www.wind.it/nowtv.
Ho chiamato domenica e sono passati 4 giorni ma ancora nessuna telefonata. Ho chiamato nuovamente oggi e mi hanno risposto che non ne avevo diritto perchè ho fatto richiesta online, se l'avessi fatta in negozio avrei avuto il codice. Fermo restando la mia delusione, che non mi aspettavo da infostrada, dopo anni che sono stato bene, possibile che non posso proprio riceverlo questo codice, considerando il fatto che molti l'hanno ricevuto per email avendo fatto la migrazione interna online proprio come me???? Mi interessa molto perchè ho provato il servizio e ci sono contenuti che mi interessano e 6 mesi non sono male.
Ho chiamato domenica e sono passati 4 giorni ma ancora nessuna telefonata. Ho chiamato nuovamente oggi e mi hanno risposto che non ne avevo diritto perchè ho fatto richiesta online, se l'avessi fatta in negozio avrei avuto il codice. Fermo restando la mia delusione, che non mi aspettavo da infostrada, dopo anni che sono stato bene, possibile che non posso proprio riceverlo questo codice, considerando il fatto che molti l'hanno ricevuto per email avendo fatto la migrazione interna online proprio come me???? Mi interessa molto perchè ho provato il servizio e ci sono contenuti che mi interessano e 6 mesi non sono male.