Codice Amico SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto...
In particolare vi segnalo l'utente yurixx, non fornitegli altri codici!!
Gli ho dato il mio una settimana fa, ma dopo aver ricevuto il codice non si è più fatto vivo e non mi risponde ai messaggi privati, ieri ha scritto un topic in questa discussione in cui chiedeva un codice amico... sicuramente ha già il mio e probabilmente ne avrà ricevuti anche altri... che se ne farà?

Probabilmente è un promoter o simili a cui servivano codici amico per attivare abbonamenti! Certo però che modi..

Probabilmente è un promoter o simili a cui servivano codici amico per attivare abbonamenti! Certo però che modi..

Se fosse un promoter non ci sarebbe nulla di male, anche perchè se attivasse un abbonamento ad un suo "cliente" con il mio codice io avrei diritto allo sconto, però dovrebbe farmi sapere di aver utilizzato il codice...
ciò che non mi va è che non risponde ai miei messaggi e contemporaneamente posta sul forum una nuova richiesta di codici...
Per sapere se ha utilizzato il mio codice ed eventualmente farmi attivare la promo il numero da chiamare è necessariamente 199100800 o esiste anche un numero non 199?

Ciao a tutti, codice amico disponibile, scadenza abbonamento fine 2014 per una promozione di 2 anni e non ho intenzione di recedere :)
Scrivetemi in privato ;)

Se fosse un promoter non ci sarebbe nulla di male, anche perchè se attivasse un abbonamento ad un suo "cliente" con il mio codice io avrei diritto allo sconto, però dovrebbe farmi sapere di aver utilizzato il codice...
ciò che non mi va è che non risponde ai miei messaggi e contemporaneamente posta sul forum una nuova richiesta di codici...
Per sapere se ha utilizzato il mio codice ed eventualmente farmi attivare la promo il numero da chiamare è necessariamente 199100800 o esiste anche un numero non 199?
Prova allo 070 che trovi nel topic in rilievo "Tutti i contatti di Sky" (è l'alternativo all'199 classico dell'assistenza) ;)

Edit: eccolo - 0703307007

Ultima modifica:
Chi mi manda un codice amico AFFIDABILE con tanto di PROVA DI AFFIDABILITA' per l'attivazione di un nuovo abbo?

Mi scrivi in pvt

Grazie

disponibile a dare codice cliente per nuovo abbonamento....contattarmi in privato...meglio se milanisti e della calabria..ahahahaha scherzo ovviamente..:)

Io sono abbonato da sempre a Sky e sicuramente ci rimarrò avendo anche il vincolo di Fastweb.
Se c'è qualcuno interessato...
Basta dare il codice o altri dati? Da dove si recupera?

....non ci sarebbe nulla di male, anche perchè se attivasse un abbonamento ad un suo "cliente" con il mio codice io avrei diritto allo sconto, però dovrebbe farmi sapere di aver utilizzato il codice...

Se viene utilizzato il tuo Codice, te ne accorgi subito, per il semplice fatto che ricevi un messaggio sul Decoder che ti indica il numero da chiamare per attivarti lo sconto .....
Se non ricevi nessun messaggio, significa che il codice non è stato utilizzato :)

Se viene utilizzato il tuo Codice, te ne accorgi subito, per il semplice fatto che ricevi un messaggio sul Decoder che ti indica il numero da chiamare per attivarti lo sconto .....
Se non ricevi nessun messaggio, significa che il codice non è stato utilizzato :)

Grazie ;)

Chi mi manda un codice amico AFFIDABILE con tanto di PROVA DI AFFIDABILITA' per l'attivazione di un nuovo abbo?

Mi scrivi in pvt

Grazie

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto. Avrei voluto accontentare tutti ma...avevo du abbonamenti da stipulare e sono stati fatti.
Le persone a cui ho comunicato che HO UTILIZZATO il loro codice sono ok...gli altri con i quali non ho comunicato e non ho dato conferma si sentano liberi. :icon_cool:

Salut

Mic

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto. Avrei voluto accontentare tutti ma...avevo du abbonamenti da stipulare e sono stati fatti.
Le persone a cui ho comunicato che HO UTILIZZATO il loro codice sono ok...gli altri con i quali non ho comunicato e non ho dato conferma si sentano liberi. :icon_cool:

Salut

Mic
cioe, raccogli 300 codici e poi ne utilizzi 2?? non era meglio che ne chiedevi solo 2?? e gli altri codici che tra l'altro ci sara anche il mio, che fine fanno ??

Nessuno vuole il mio codice amico?
Scadenza contratto appena rinnovato Agosto 2104, nessuna intenzione di disdire.

Codice amico sempre disponibile!....Appena rinnovato con scadenza agosto 2014....Non ho nessuna intenzione di disdire!....chi fosse interessato mi mandi un PM ;)

Disponibile anch'io. Abbonato pay tv senza interruzioni dal 1990/1991 con Telepiù, nel 1998 passato a D+, quindi cliente Sky da sempre. Mai disdette, mai retention, mai contenziosi di alcuna natura. Scadenza abbonamento 1 agosto 2014. Nessuna intenzione di disdetta, che comunque non mi sarebbe possibile poiché in caso dovrei rimborsare il costo del My Sky HD che ho ottenuto gratuitamente con la promozione "Sky 10 anni".

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso