Codice Amico SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disponibile per un codice amico 100€+100€ PROMOZIONE VALIDA FINO AL 31.8.2013
Se interessati contattemi in pvt.

idem per chi vuole il codice...mio...scadenza?no grazie sempre se non mi portano da 34.50 a 40 euro in un sol colpo,saro' fedele a sky ancora per parecchio tempo nonostante i mediocrissimi inbound call center a cui hanno affidato il mandato.Aspetto eventuale messaggio in pvt...salutiii!!!!!:eusa_whistle:

Anch'io offro un codice amico per nuovi abbonati €.100+€.100, sono abbonato a Sky da quando è nata e non ho in programma di disdire.
Se interessati mandatemi un messagio in pvt.
Ciao

se qualcuno ha bisogno di un codice amico (forse anche 2) mi contatti.
ciao

Disponibile codice amico per nuovo abbonato. per chi fosse interessato può mandarmi MP

Scadenza 01/08/2014

Disponibile anche da parte mia un codice per Nuovo Abbonato. Ho appena rinnovato il contratto con Sky, quindi starò altri 12 mesi con loro (Scadenza 1/8) :evil5:
Per qualsiasi informazione potete contattarmi via MP ;)

ciao,avevo intenzione di abbonarmi a sky,il codice e' ancora disponibile? grazie Davidd

Ciao ragazzi, ma se mio zio attiva un nuovo abbo venendo presentato con codice amico ottenendo i 100 euro come presentato e poi mio zio presenta me con un nuovo abbo...mio zio prende altri 100 euro di sconto?

Ciao ragazzi, ma se mio zio attiva un nuovo abbo venendo presentato con codice amico ottenendo i 100 euro come presentato e poi mio zio presenta me con un nuovo abbo...mio zio prende altri 100 euro di sconto?
Forse si ma sicuramente deve essere attivo da almeno 60 giorni (quindi dopo due mesi può presentare un amico)
Praticamente, se si può fare, devi fare così:
- Oggi tuo zio si abbona a Sky, presentato da un amico (10 Euro per i primi 10 mesi di contratto)
- Il 1° Ottobre tuo zio può far abbonare un altra persona (10 Euro fino a fine contratto e quindi per altri 10 mesi) *
* Tieni conto che "in teoria" la promo presenta un Amico è valida fino al 31/8. Di solito c'è tutto l'anno, al massimo diminuiscono lo sconto per il presentato (fino a poco tempo fa era di 30 Euro, 5Euro/mese per 6 mesi)
Se serve un codice io sono a disposizione ;)

Ultima modifica:
Grazie Marekiaro. Disponibilissimo e preciso! Se ne avessi bisogno ti disturberò.

cliente sky da 5 anni....nessuna scadenza ...offro anke 2 codici amico.....contattatemi in privato:)

Ciao, cliente SKY da 9 anni, nessuna intenzione di disidre, offro codice amico 100+100, contatti in MP.

mi chiedevo, ho cessato ieri l'abbonamento, vorrei riabbonarmi come nuovo cliente, posso usufruire da subito della presentazione o deve passare un periodo tra la cessazione del vecchio e la stipula del nuovo abbonamento (chesso' 1mese, 6 mesi, ecc)?

mi chiedevo, ho cessato ieri l'abbonamento, vorrei riabbonarmi come nuovo cliente, posso usufruire da subito della presentazione o deve passare un periodo tra la cessazione del vecchio e la stipula del nuovo abbonamento (chesso' 1mese, 6 mesi, ecc)?
In teoria, se non ricordo male, devono passere alcuni giorni prima di poter sottoscrivere un nuovo abbonamento. Ultimamente, però, sto leggendo che ci si può riabbonare anche con un contratto in scadenza (non ancora scaduto) senza problemi.

se qualcuno è interessato, offro codice amico per nuovo abbonamento

offro anche io codice amico 100€+100€.....cliente sky da molti anni, nessuna intenzione di disdire. se qualcuno è interessato può mandarmi pm e vi dò il codice.

saluti

Offro anche io il mio codice amico, abbonato da 3 anni.

Se siete interessati mandatemi un mp. ;)

Scadenza contratto 01/08/2014.
Codice disponibile in privato.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso