Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cerco un codice amico per un nuovo.abbonamento sky da attivare nei.prossimi giorni.Vorrei solo la garanzia che non date la.disdetta nei 10 mesi della.promizione.Grazie
cerco un codice amico per un nuovo.abbonamento sky da attivare nei.prossimi giorni.Vorrei solo la garanzia che non date la.disdetta nei 10 mesi della.promizione.Grazie
http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/presenta_un_amico.htmlnon so se avete notato, ma il presenta un'amico e' tornato alla vecchia versione 100euro presentante, 30 presentato![]()
Chiedo una delucidazione approfittando del topic: se presento un amico, ne posso presentare un altro solo appena sono finiti i primi 10 mesi di sconto? Il totale massimo per contratto è 10 amici? Grazie =)
(sarà una mia impressione, ma mi pare che qualcuno in giro faccia incetta di codici senza volerli usare realmente, a che pro poi... non so).
Quoto...
In particolare vi segnalo l'utente yurixx, non fornitegli altri codici!!
Gli ho dato il mio una settimana fa, ma dopo aver ricevuto il codice non si è più fatto vivo e non mi risponde ai messaggi privati, ieri ha scritto un topic in questa discussione in cui chiedeva un codice amico... sicuramente ha già il mio e probabilmente ne avrà ricevuti anche altri... che se ne farà?