Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Ricordo che anche io sono abbonato da 3 anni e disponibile per un codice... contattatemi in pvt. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi rivolgo agli amministratori: sarebbe consentito rendere visibili i codici "presente amico" in modo che anche chi non è iscritto al forum possa usufruirne?
...mmh..secondo me non è una buona idea...sono pur sempre dei dati personali che se messi in evidenza non si sa che fine fanno....più che altro il pericolo è quello di creare confusione....o.p. naturalmente...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
In realtà non sono dati personali ma solo una sequenza di numeri, penso che serve solo il codice per attivarlo e nulla più o mi sbaglio?
...mmh..secondo me non è una buona idea...sono pur sempre dei dati personali che se messi in evidenza non si sa che fine fanno....più che altro il pericolo è quello di creare confusione....o.p. naturalmente...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Un codice sky dato personale???
Un codice sky dato personale???
Beh, sì, è un dato personale. E' bene avere una minima idea di chi usa il tuo codice, anche i questo caso o.p., eh.
Propongo agli amministratori del sito di fare sull'argomento "codice amico" una nuova discussione in cui si mettono in fila gli utenti del forum che hanno disponibilità di codice e di rispettare l'ordine da contattare
L'ordine da seguire sarebbe quello di tenere un lista secondo un arrivo d'iscrizione del post,sul resto concordo non può essere un obbligo ma un semplice modo di creare un criterioPer me ognuno é libero di contattare chi crede... che ordine stabiliresti?
il fatto è che noi abbonati disposti ad "offrire" il nostro codice siamo tantissimi, mentre i potenziali nuovi abbonati scarseggiano, specie considerando che per molti è piú conveniente abbonarsi con promo incompatibili con la presenta un amico (vedi calcio gratis 12 mesi)...![]()