Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Codice amico ancora disponibile. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Codice amico da 100 euro disponibile.
p.s. attualmente, se dovete fare un abbonamento con installazione e hd, la promozione "presenta un amico" è la più conveniente!
Ma se una persona utilizza il mio codice amico per un nuovo abbonamento ma disdice prima dei 12 mesi, devo rimborsare gli sconti che ho usufruito?
Dal 1 settembre cambiano lo sconto diventa 30 per chi lo attiva rimane invariato 100 per chi è già cliente...
Io sono interessato
EH no, così non mi sta bene............... Io sono segnato alla pagina 3 post 29 e qui arriva un "forrest84" qualunque con 3 messaggi e passa al primo posto con francop1981 interessato al suo codice amico. Sono d'accordo con chi proponeva in questo thread una classifica in ordine di iscrizione. E badate bene io non sono il primo, ne ho altri prima di me, però così mi sembra più giusto senò ogni giorno ognuno passa e ri-cita il suo codice amico e il post diventa di 10.000 pagine.
concordo......alla fine posti qui la tua disponibilità e vai a fortuna senza pretese ....