Codice Amico SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai a controllare se qualcuno invia in Privato il suo interesse ? Fortuna è buona fede...

PS anche se lo so a priori che non è giusto ma non abbiamo i mezzi per controllare funzionerà la buona fede ? mmmm

Credo che le persone interessate vogliano anche scegliere sulla base dei dati di chi si propone, perché con il codice amico bisogna anche "fidarsi". Se uno mi dice che è abbonato da 9 anni, dà certe garanzie, per esempio.

Io sono abbonato da sempre a Sky (prima Stream), soddisfatto e senza nessuna intenzione di disdire (se no che faccio la sera? :D ) sono anche vincolato dallo Sky+Fastweb.
Sono da sempre pure su Digital-forum :D ed ho anche qualche post sulle spalle. :D

Io sono abbonato da sempre a Sky (prima Stream), soddisfatto e senza nessuna intenzione di disdire (se no che faccio la sera? :D ) sono anche vincolato dallo Sky+Fastweb.
Sono da sempre pure su Digital-forum :D ed ho anche qualche post sulle spalle. :D

idem come sopra....ho l'home pack e non ho la benchè minima intenzione di dare disdetta....per chi fosse interessato al codice amico mi contatti in PM.

EH no, così non mi sta bene............... Io sono segnato alla pagina 3 post 29 e qui arriva un "forrest84" qualunque con 3 messaggi e passa al primo posto con francop1981 interessato al suo codice amico. Sono d'accordo con chi proponeva in questo thread una classifica in ordine di iscrizione. E badate bene io non sono il primo, ne ho altri prima di me, però così mi sembra più giusto senò ogni giorno ognuno passa e ri-cita il suo codice amico e il post diventa di 10.000 pagine.

Ciao bligone per me puoi tranquillamente dare il tu codice amico..non ci sono problemi per me...cmq un po' più di rispetto verso gli altri utenti "qualunque" no!? ;)

visto che non ci sono alternative, rinnovo la mia disponibilità ad offrire un codice amico più che affidabile dato che ormai in famiglia non si può più fare a meno di sky.
Come già scritto, massima affidabilità e serietà e giusto per completezza d'informazioni, scadenza ad aprile 2014.
Contattatemi in privato se necessario in caso vogliate maggiori informazioni su sky e per ricevere il codice.
ciao

Salve,
io volevo abbonarmi e cercavo qualcuno che possedesse il codice per sfruttare la promozione online. Possibilmente di Palermo, in modo da metterci in contatto direttamente. Grazie :)

Codice amico disponibile, contratto rinnovato da poco (scadenza 01.09.14) abbonato dal 2003

Salve,ho intenzione di abbonarmi e cercavo un codice amico sky che sia affidabile e non disdica x i prossimi 10 mesi

In teoria sono a posto. :icon_bounce:
Se si può dare un secondo codice sono sempre disponibile. :D

Codice Presenta un amico disponibile. Sono cliente da 2 anni. Scrivetemi in privato. Sono di Treviso. Fino al 31 Ago 2013 100€+100€

Ultima modifica:
Codice amico disponibile. Abbonato da 10 anni (2003), con FULL appena rinnovato. Mai richiesta disdetta.
Eventuali messaggi in privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso