Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne sei sicuro? Normalmente un nuovo abbonato deve attendere due mesi per poter "presentare amici"...
Cosa significa: "Per ottenere lo sconto, il Presentante dovrà chiamare il numero 199.100.800*."?
La procedura è questa?
1) L'amico si abbona
2) Ricevo un avviso su decoder o da qualche parte che si è abbonato
3) Chiamo l'199100800 per attivare il mio sconto
Hai ragione... rettifico...non ho nessun codice a disposizione...fra qualche mese ne riparliamo...mi ha tratto in inganno perchè nella pagina personale mi spuntava la voce "richiedi" ma cliccando successivamente mi diceva che non era possibile....grazie per l'info e ciao![]()
Codice amico disponibile, contattatemi in privato.
Ciao
ragazzi io mi devo abbonare nel pomerigio a sky; con la promozione on-line di 29euro; posso usufruire pure dello sconto amico? se si cosa devo fare; mi compare fra le domande appena sottoscrivo abbonamento on-line; quanto ammonta il mio sconto? grazie mille
Se intendi quella di due pacchetti (per esempio Calcio e Sport) da 29 euro mensili non è possibile usufruire lo sconto amico.
Quindi devo chiedere l'attivazione quando ricevo il msg sul decoder? O posso richiedere l'attivazione se so che qualcuno ha utilizzato il mio codice?
Interessa anche a me, qualcuno Sa se è possibile riutilizzare il codice amico quando è già attiva la promozione?Chiedo una delucidazione approfittando del topic: se presento un amico, ne posso presentare un altro solo appena sono finiti i primi 10 mesi di sconto? Il totale massimo per contratto è 10 amici? Grazie =)