Codice Amico SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Codice sconto disponibile abbonamento rinnovato con scadenza 1 settembre 2014. Contattate i in privato se interessati....

Rinnovato 1 settembre per 12 mesi. Codice sconto disponibile.
Se siete interessati al codice contattatemi in privato.

Abbonamento rinnovato scadenza 01/07/2014.
Se interessati contattatemi in pm.

devi chiamare 199.100.800 (è a pagamento) e da lì ti dicono tutto, se è ok ti attivano lo sconto se no ti dicono di richiamare quando è attivo l'abbonamento dell'altro.
Io avevo chiamato quel numero credendo che bastasse che l'amico avesse fatto l'abbonamento ma attivo significa da quando è andato il tecnico e quindi da quando vede i canali. Mi hanno anche detto che non mandano nessun avviso, l'unica è rimanere in contatto con l'amico. Credo che quando richiamerò il numero se è tutto a posto, faranno tutto in automatico senza neppure parlare con l'operatore.
Credo anche che se non chiamassi quel numero, sia io che l'amico non usufruiremmo dello sconto.

Io avevo chiamato quel numero credendo che bastasse che l'amico avesse fatto l'abbonamento ma attivo significa da quando è andato il tecnico e quindi da quando vede i canali. Mi hanno anche detto che non mandano nessun avviso, l'unica è rimanere in contatto con l'amico. Credo che quando richiamerò il numero se è tutto a posto, faranno tutto in automatico senza neppure parlare con l'operatore.
Credo anche che se non chiamassi quel numero, sia io che l'amico non usufruiremmo dello sconto.
si attivo è da quando va il tecnico e gli attiva la smart card.......se il presentante non chiama non gli attivano lo sconto mentre per il presentato non serve perchè glielo attivano in automatico

Codice sconto disponibile abbonamento rinnovato fino al 1/09/2014.
Se interessati contattate in privato....

da un clinte sky storico codice amico disponibile con scadenza 1/08/14...contattatemi in mp!!

:eusa_whistle:

abbonato da oltre 10 anni (direi 14 considerando tele+) metto a disposizione il mio codice cliente x la promozione "Presenta un amico"

siamo tornati a 30 € di sconto per il nuovo abbonato e 100 € di sconto per il presentatore
sempre disponibile in caso serva un codice amico da sfruttare anche con queste condizioni "meno favorevoli".
ciao

Codice amico disponibile. Scadenza contratto 1/10/2014.
Se siete interessati contattatemi in privato. ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

sono abbonato da 8 anni a Sky

vorrei sapere come fare per presentare un amico che si deve abbonare?

la procedura che dovrà fare il mio amico per usufruire dello sconto è solo tramite abbonamento online?

grazie
biggio

ieri ho accettato la reconnection a 34€ tv famiglia sport e calcio se voglio presentare un amico lo posso fare??? cioè mi danno i 100€ di sconto????

sono abbonato da 8 anni a Sky

vorrei sapere come fare per presentare un amico che si deve abbonare?

la procedura che dovrà fare il mio amico per usufruire dello sconto è solo tramite abbonamento online?

grazie
biggio
si, si deve abbonare on-line dal link per il "presenta un amico"

ora non so se hanno cambiato le regole ultimamente, ma se non ricordo male il codice amico lo puoi usare anche abbonandoti in uno sky center... basta segnalarlo all'atto della registrazione dei dati e dovrebbe andare bene comunque. Certo che online è più immediato e non devi avere a che fare con qualche addetto non proprio ferrato :)
ciao

offro codice sky presenta un amico, abbonamento sicuro, cliente da due anni. chi fosse interessato mi contatti in privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso