Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo chiamato quel numero credendo che bastasse che l'amico avesse fatto l'abbonamento ma attivo significa da quando è andato il tecnico e quindi da quando vede i canali. Mi hanno anche detto che non mandano nessun avviso, l'unica è rimanere in contatto con l'amico. Credo che quando richiamerò il numero se è tutto a posto, faranno tutto in automatico senza neppure parlare con l'operatore.devi chiamare 199.100.800 (è a pagamento) e da lì ti dicono tutto, se è ok ti attivano lo sconto se no ti dicono di richiamare quando è attivo l'abbonamento dell'altro.
si attivo è da quando va il tecnico e gli attiva la smart card.......se il presentante non chiama non gli attivano lo sconto mentre per il presentato non serve perchè glielo attivano in automaticoIo avevo chiamato quel numero credendo che bastasse che l'amico avesse fatto l'abbonamento ma attivo significa da quando è andato il tecnico e quindi da quando vede i canali. Mi hanno anche detto che non mandano nessun avviso, l'unica è rimanere in contatto con l'amico. Credo che quando richiamerò il numero se è tutto a posto, faranno tutto in automatico senza neppure parlare con l'operatore.
Credo anche che se non chiamassi quel numero, sia io che l'amico non usufruiremmo dello sconto.
si, si deve abbonare on-line dal link per il "presenta un amico"sono abbonato da 8 anni a Sky
vorrei sapere come fare per presentare un amico che si deve abbonare?
la procedura che dovrà fare il mio amico per usufruire dello sconto è solo tramite abbonamento online?
grazie
biggio
si, si deve abbonare on-line dal link per il "presenta un amico"