Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi chiamare tu al numero 199100800 per avere lo sconto. Non ti è arrivato il messaggio sul decoder? Lo sconto parte il mese successivo alla telefonata.l'amico a cui ho fornito il codice si è attivato oggi e già vede lo sconto dal fai da te... io invece non ho ricevuto alcun messaggio...quanto bisogna aspettare?
Devi chiamare tu al numero 199100800 per avere lo sconto. Non ti è arrivato il messaggio sul decoder? Lo sconto parte il mese successivo alla telefonata.
www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/presenta_un_amico.html
Secondo me domani ti arriva il messaggio, a me il messaggio arrivò il giorno dopo rispetto a quello giunto al presentato. Comunque domani chiama lo stesso. Lo sconto parte a ottobre perché tu lo richiedi a settembre, non capisco perché metti in mezzo agosto e la reconnection.no appunto nessun messaggio...domani chiamo lo stesso.
il fatto che ho accettato reconnection ad agosto dovrebbe far partire lo sconto da ottobre giusto?
Secondo me domani ti arriva il messaggio, a me il messaggio arrivò il giorno dopo rispetto a quello giunto al presentato. Comunque domani chiama lo stesso. Lo sconto parte a ottobre perché tu lo richiedi a settembre, non capisco perché metti in mezzo agosto e la reconnection.
Questo non lo so. E' la prima volta che presenti un abbonato Sky senza interruzioni di contratto?perhè avevo letto da qualche parte che chi accettava reconnection lo sconto presenta un amico partiva 2 mesi dopo l'attivazione dell'abbo.
Questo non lo so. E' la prima volta che presenti un abbonato Sky senza interruzioni di contratto?
questa dei mesi e' un po' una leggenda...
su questo ti do ragione ma infatti io non lo avevo dettocosi come quando ti termina lo sconto della promo si dice che devi aspettare altri due mesi per cedere ad un'altro il codice amico e usufruire nuovamente dello sconto...non e' assolutamente vero