codice cpi e codice cliente

mr.wolf

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
spulciando la documentazione sul web sugli abbo sky mi sono imbattuto in un misterioso "codice cpi". Penso di aver capito di cosa si tratta, ma DOVE SI REPERISCE? E' diverso dal codice cliente, oppure è la stessa cosa?
Premetto che ho già controllato sui documenti che ho ricevuto all'atto dell'installazione ed anche sulle fatture: non figura alcun codice cpi, solo il codice cliente!
Grazie a tutti!

mr.wolf ha scritto:
Ciao a tutti,
spulciando la documentazione sul web sugli abbo sky mi sono imbattuto in un misterioso "codice cpi". Penso di aver capito di cosa si tratta, ma DOVE SI REPERISCE? E' diverso dal codice cliente, oppure è la stessa cosa?
Premetto che ho già controllato sui documenti che ho ricevuto all'atto dell'installazione ed anche sulle fatture: non figura alcun codice cpi, solo il codice cliente!
Grazie a tutti!
Si tratta del codice personale identificativo ma non ho ho capito bene a cosa serva.

alfry ha scritto:
Si tratta del codice personale identificativo ma non ho ho capito bene a cosa serva.
grazie per la risp.
sarebbe invece interessante sapere DOVE si trova questo codice, dato che nella "carta servizi" e nelle "condizioni generali di contratto" si fa riferimento esclusivamente a questo codice e non al codice cliente

mr.wolf ha scritto:
grazie per la risp.
sarebbe invece interessante sapere DOVE si trova questo codice, dato che nella "carta servizi" e nelle "condizioni generali di contratto" si fa riferimento esclusivamente a questo codice e non al codice cliente
Una volta era indicato nelle fatture cartacee che ricevevo a casa o forse sul contratto che stipulai nel lontano 2003 in un negozio. Forse era indicato anche nella lettera di benvenuto.
Cmq adesso che ho scelto come modalita' d'invio fattura quella on line in pdf non risulta piu' il cpi

mr.wolf ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie a tutti!

CPI codice personale identificativo.

Si trova sul contratto che hai sottoscritto. Almeno un tempo era così.

Indietro
Alto Basso