Codice di migrazione in bolletta, più facile il cambio di operatore

GPP

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In teoria il passaggio da un operatore telefonico ad un altro dovrebbe essere questione di giorni, senza disservizi verso l’utente e attraverso procedure pensate per semplificare la gestione dell’intera operazione.

oneADSL
 
da 4 anni sono abbonato tiscali adsl (voce sono con telecom) dopo prolungati disservizi adsl, con non allineamento, non navigazione, e rottura di un router adsl usr robotics, con conseguente di acquisto uno nuovo, chiamate all'assistenza a pagamento (per un problema loro) mi sono deciso di chiamare per chiedere il codice migrazione, ma la signorina dopo avermi fatto una serie di domande e detto che i tempi di disdetta andavano da uno a tre mesi !?!?!?!? che vergogna, mi ha detto che l'assistenza mi avrebbe contattato, nei giorni successivi, cosi hanno fatto adesso sebra tutto a posto....... per quanto tempo ?
 
Come ti capisco Danny67,con l'assistenza Tiscali ci sono passato pure io:mad:,
purtroppo quando mi sono messo con loro non conoscevo cosa fosse il
Wholesale,e le differenze con ULL,etc.e ne ho pagate le conseguenze,sono
arrivato pure io a richiedere il codice migrazione,ma poi,come è successo
a te,sono stato richiamato,e almeno il problema è stato risolto,adesso
l'adsl è accettabile,o quasi,purtroppo come giustamente ha sottolineato GPP,
e anche l'articolo,è molto teorico che con il codice migrazione tutto
vada liscio,siamo in italia,ho letto di utenti rimasti mesi senza adsl......
avrei già cambiato se non ci fosse questo rischio.
 
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