M maxi_1972 Digital-Forum New User Registrato 8 Dicembre 2015 Messaggi 2 11 Dicembre 2015 #1 Ho fatto 'abbonamento con la promo di XFACTOR. E possibile avere un codice per aggiungere un nuovo pacchetto con sconto del 50% ? Grazie a tutti. p.s. volevo scrivere nella discussione appropriata...ma è chiusa
Ho fatto 'abbonamento con la promo di XFACTOR. E possibile avere un codice per aggiungere un nuovo pacchetto con sconto del 50% ? Grazie a tutti. p.s. volevo scrivere nella discussione appropriata...ma è chiusa
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 252.590 Località Torino 11 Dicembre 2015 #2 Benvwnuto Quando i codici saranno disponibili avviserò come sempre in quella discussione che verrá provvisoriamente aperta I più veloci a scrivere come ho giá spiegato riceveranno il codice Chiudo questa
Benvwnuto Quando i codici saranno disponibili avviserò come sempre in quella discussione che verrá provvisoriamente aperta I più veloci a scrivere come ho giá spiegato riceveranno il codice Chiudo questa