Codice "Presenta un amico"

manuelz81

Digital-Forum Senior
Buonasera, vorrei aprire questa discussione e valutare con voi se potrebbe valere la pena proseguire.
Per questo motivo chiedo anticipatamente se sia possibile postare il codice personale, per quelli che vorrebbero attivare un nuovo abbonamento, in modo da poter risparmiare qualche eurino entrambi...se qualche admin dà l'ok, possiamo proseguire, chi volesse...grazie

Continuo qui dato che é il più recente sull'argomento....
Vorreiattivare un secondo abbonamento in un'altra casa. Posso usare questo codice? Che vantaggi offre al momento sull'abbonamento giá attivo? Esu quello nuovo?
Mi fa perdere gli sconti attuali? Vincoli legati all'uso di questo codice?

sull'abbonamento attivo nessuno , su quello nuovo, controllo e te lo dico.
il codice e per un nuovo abbonamento , visto che uno può aprire più abbonamenti dovresti poterlo usare per il nuovo

Continuo qui dato che é il più recente sull'argomento....
Vorreiattivare un secondo abbonamento in un'altra casa. Posso usare questo codice? Che vantaggi offre al momento sull'abbonamento giá attivo? Esu quello nuovo?
Mi fa perdere gli sconti attuali? Vincoli legati all'uso di questo codice?

5€di sconto per 10 mesi , sia per l'amico che per te,
nel tuo caso ,volevi sapere se puoi utilizzare il tuo di codice? non ne ho idea

Se lo ritrova nel fai da te, se ben ricordo ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Penso possa richiederlo allo 027070
Altrimenti ti dò il mio :D

5€di sconto per 10 mesi , sia per l'amico che per te,
nel tuo caso ,volevi sapere se puoi utilizzare il tuo di codice? non ne ho idea
Stavo scordando. Grazie Truman1
Vorrei regalare perlomebo il base a mio fratello e tutto sommato mi costerebbe 10€...

Ma col codice presenta un amico ci guadagnano entrambi? Cioè chi lo da e chi lo usa?

Ad esempio A ha il codice e B lo utilizza per abbonarsi.

A mi pare riceva uno sconto di 5€ al mese per TOT mesi

B cosa riceve?

Truman1 dice che ne beneficiano entrambi :D

@luctun

E cosa guadagna chi lo usa? Io non trovo nessuna notizia a riguardo.

Perchè se è così, non mi costa nulla chiedere il codice di qualcuno sul forum e risparmiare qualcosa insieme

ma il codice amico è o non è il codice cliente?

Il codice cliente è il codice che distingue ogni contratto. Poi non saprei dirti che se come codice amico venga utilizzato il codice cliente, ma non penso. Penso siano due codici distinti e separati.

Sono due cose diverse, l'ho giá scritto. Ci si guadagna (risparmia) 5€ a testa per 10 mesi. Il mio timore é che "non sia compatibile" con alcuni sconti che ho e che quindi mi decadano. E ho sconti per molto più che 5€ :D
Verificato ciò, se mi fai amico , risparmiamo pure insieme :)

Bene, allora bisogna solo informarci se questo codice influisce sugli sconti che sono già applicati ad alcuni abbonamenti. Magari qualcuno con più esperienza se ci fa capire meglio ci fa un favore.

Io ad esempio vorrei abbonarmi a giorni a Calcio+Tv a 19.90 e aggiungere seduta stante HD così da avere 24.90 fino al 30/9.

Se mi dite che risparmiamo 5€ a testa. Aspetto un codice :D

Max.. Per quanto riguarda gli sconti in essere? :)

Max.. Per quanto riguarda gli sconti in essere? :)

La scontistica MGM si accumula ad eventuali sconti in essere.

*alcune promo/scontistiche possono risultare "non cumulabili" con MGM
(eventuale "non cumulabilità" viene indicata a sistema, solitamente con la dicitura "Lo sconto xxx verrà cessato e sostituito con lo sconto yyy")

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso