Codice Sconto

teo127

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutto il forum,
ho un codice sconto che da la possibilità sia a me che alla persona che lo riceve di avere 50€ di sconto sull'attivazione di SKYHD o MYSKY, il problema è che non so se vale solo per i nuovi abbonati o anche per chi è già abbonato.
Grazie a chi mi rispnderà.

..il codice sconto (meglio noto con il nome di PRESENTA UN AMICO:evil5: ) ce l'abbiamo TUTTI NOI ABBONATI e vale se e solo se fai abbonare "dal nulla" a Sky un'altra persona.....;)

Grazie per la risposta, anche se credo valga anche per chi è già abbonato, infatti pensandoci bene per chi si abbona online è addirittura gratis (Skyhd), comunque se qualcuno è interessato mi scriva in PM, lo cedo volentieri.

Ma l'offerta è cumulabile con le altre offerte in corso?
grazie

Se è il codice MGM quello ce stai parlando non serve nulla che lo cedi nel database è associato già al contratto quindi è inutile ;)

Non è il codice MGM è utilizzabile per avere Mysky o SkyHd a 50€ invece che 99€.
E' valido per chi si abbona come nuovo cliente a Sky.
Ti faccio un esempio: se decido di abonarmi a Sky chiamo il numero 199.... gli dico di diventare cliente e poi gli comunico il codice, a questo punto il nuovo abbonato potrà avere i 50€ di sconto.

teo127 ha scritto:
Non è il codice MGM è utilizzabile per avere Mysky o SkyHd a 50€ invece che 99€.
E' valido per chi si abbona come nuovo cliente a Sky.
Ti faccio un esempio: se decido di abonarmi a Sky chiamo il numero 199.... gli dico di diventare cliente e poi gli comunico il codice, a questo punto il nuovo abbonato potrà avere i 50€ di sconto.
Te lo ripeto il nome della promozione: presenta un amico.

teo127 ha scritto:
Infatti è proprio questo.:lol:

allora ti ripeto se è la promozione MGM (o presenta una amico) il codice non ti serve a nulla perchè è già associato ad un contratto

tutti abbiamo il Codice MGM lo puoi richiedere a sky ma nella maggior parte dei clienti è M0+codice cliente ;)lettera Finale in alcuni casi

Indietro
Alto Basso