Faccio una domanda "inversa" anche se tutto sommato riguarda sempre la Philips: mi è arrivato oggi il mysky hd (si tratta di quello piccolo con alimentatore esterno, nel menù dice che la marca è Pace): vorrei farlo funzionare con il mio telecomando universale della Philips SRU 3040/10: con il vecchio decoder sky standard non avevo nessun problema (cioè dopo aver inserito uno dei due codici relativi a sky italia presenti sul manuale e sul sito internet di philips, lo utilizzavo regolarmente). Con questo decoder non sono riuscito a trovare il codice giusto (e non so se esiste): ho provato tutti i codici di sky, quelli di pace, ho provato la procedura automatica di ricerca, ma ...niente da fare. Potreste darmi qualche suggerimento? Ad esempio esiste qualche altro marchio di decoder da ricercare sul libretto che sia eventualmente compatibile con il mio mysky hd?
Grazie a tutti in anticipo!
P.S. Avevo letto in qualche post che adesso non riesco a trovare che c'è un procedimento (inserendo dei codici) per trasformare il telecomando stesso di sky (cioè quello del vecchio decoder) in uno funzionante con sky hd o mysky hd. E' vero?