Codici telecomando Philips

sat69

Digital-Forum Junior Plus
Coma da oggetto ho inserito i vari codici sul telecomando , tutto funziona tranne il cambio sorgente: cioe' mi fa apparire le sorgenti con il tasto play ma non riesco a trovare il tasto che me le faccia selezionare per il cambio.
c'e' qualcuno che riesce a farlo -.

Grazie per ogni eventuale risposta

Provato a spingere più volte lo stesso tasto "Play" per vedere se scorre sui vari ingressi?

Ho consumato il tasto, ma non succede nulla, penso sia perche' con il telecomando originale si sposta con le frecce e si da poi ok con un altro tasto.
comunque grazie

nulla , ho praticamente provato di tutto nulla, mi sa che non e' possibile farlo.

Se non hai già provato, altro tentativo possibile: prova ad inserire codici diversi (naturalmente sempre Philips). Può capitare che alcuni funzionino, ma non abilitano tutti i comandi.
Saluti.

devi provare TUTTI i codici e sperare che non sia l'ultimo che provi

e in quel caso...su 10 codici

provi 1-10-9-8-7-6-5-4-3...e di sicuro quello giusto è il secondo :D

sat69 ho provato sul mio philips (42pfl5604h) e per cambiare gli ingressi ho dovuto cliccare sempre sul tasto play tante volte fino ad arrivare alla sorgente che volevo mettere. Il codice usato per il telecomando è il primo della lista.

Grazie a tutti per gli splendidi consigli grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma ho preferito fare la seguente:
HO CAMBIATO LA TV CON UN BEL TUTTO INCLUSO LG HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

Faccio una domanda "inversa" anche se tutto sommato riguarda sempre la Philips: mi è arrivato oggi il mysky hd (si tratta di quello piccolo con alimentatore esterno, nel menù dice che la marca è Pace): vorrei farlo funzionare con il mio telecomando universale della Philips SRU 3040/10: con il vecchio decoder sky standard non avevo nessun problema (cioè dopo aver inserito uno dei due codici relativi a sky italia presenti sul manuale e sul sito internet di philips, lo utilizzavo regolarmente). Con questo decoder non sono riuscito a trovare il codice giusto (e non so se esiste): ho provato tutti i codici di sky, quelli di pace, ho provato la procedura automatica di ricerca, ma ...niente da fare. Potreste darmi qualche suggerimento? Ad esempio esiste qualche altro marchio di decoder da ricercare sul libretto che sia eventualmente compatibile con il mio mysky hd?
Grazie a tutti in anticipo!
P.S. Avevo letto in qualche post che adesso non riesco a trovare che c'è un procedimento (inserendo dei codici) per trasformare il telecomando stesso di sky (cioè quello del vecchio decoder) in uno funzionante con sky hd o mysky hd. E' vero?

Ultima modifica:
sat69 ha scritto:
Mica potevo usare 2 telecomandi
La mia, chiaramente, era una battuta.
O manca una "faccina" alla fine del tuo messaggio oppure non hai notato quella nel mio ;)

Indietro
Alto Basso