Codici telecomando SHARP AQUOS LC-40CFE6532E

symonx1980

Digital-Forum New User
Ciao sto cercando il codice per associare il telecomando SKY al tv in oggetto
Ho provato tutti i codici indicati sul sito sky ma nessuno awmbra andar bene. Se qualcuno ha il mio stesso modello di tv e ha trovato una soluzione può darmi una mano?
Grazie

non c'è nessun'altro che ha questo modello di televisore che può darmi una mano? :(
Potrebbe essere il modello di telecomando?utilizzando il telecomando di MySKYHD mini potrebbe cambiare qualcosa?
non so più dove sbattere la testa

Ultima modifica:
Ciao e buongiorno, penso che il problema sia inerente alla mancata compatibilità del tuo TV sharp con il telecomando sky, prova a vedere su questo sito http://www.sky.it/assistenza/gestisci/programma-telecomando.html e metti il codice 0093 per provare a sintonizzare il telecomando con la TV.

Buona Giornata.

Ciao MegaMat,grazie ma ho già tentato la procedura standard e utilizzato il link che mi hai indicato ma non ho trovato alcun codice che possa essere corretto per il modello della mia tv. Son proprio disperato, possibile che abbia solo io questo modello di tv? :/

Ciao MegaMat,grazie ma ho già tentato la procedura standard e utilizzato il link che mi hai indicato ma non ho trovato alcun codice che possa essere corretto per il modello della mia tv. Son proprio disperato, possibile che abbia solo io questo modello di tv? :/

Nessuna news in merito a questo modello?
sigh

Indietro
Alto Basso