Collega serie a caso

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Ma per quale motivo, a caso, il MySky rimette in programmazione serie che sono terminate, magari dal primo episodio quando iniziano le repliche? È un bug del collega serie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per quale motivo, a caso, il MySky rimette in programmazione serie che sono terminate, magari dal primo episodio quando iniziano le repliche? È un bug del collega serie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, l'ho notato anche io... a dire il vero a volte m succede anche che col collega serie dopo aver registrato il progamma, invece di programmare la registrazione della settimana successiva, imposta la registrazione per la replica della puntata già registrata invece che per la successiva... li è più fastidioso il problema, quando mi succede con serie tv e programmi terminati per la stagione in atto, basta levare il collega serie... anche perché per fare un esempio, c'era una volta 4 (la serie tv non so se la conosci) la seconda parte della stagione è terminata un paio di settimane fa, ma è inutile tenere attivo il collega serie una volta trasmessa l'ultima puntata perché per quel che mi risulta, quando inizierà la 5 stagione, si deve comunquee reimpostare il collega serie.
Si, immagino sia un bug, e il collega serie ne ha davvero tanti purtroppo.... Ma ovviamente meglio che ci sia è non funzioni alla perfezione, piuttosto che non esistesse questa funzione che quando lavora come si deve è utilissima.

Ah quindi non l'hanno mai sistemata quella cosa che terminata una stagione, il collega serie non passa alla stagione successiva?

Ah quindi non l'hanno mai sistemata quella cosa che terminata una stagione, il collega serie non passa alla stagione successiva?

Guarda con c'era una volta io lasciai attivo il collega serie alla fine della prima metà della stagione e mi ha aggiunto automaticamente la prima puntata della seconda metà della stagione, però si parla sempre della stessa stagione... Io ho 2 esempi, hell's kitchen 12 aveva il collega serie ancora attivo e ora che è iniziata la 13 stagione ho dovuto reimpostarlo, stessa cosa per Il trono di spade finita la 4 stagione l'anno scorso, quando è iniziata la 5 ho dovuto reimpostare io (anche se in quieto caso è piu complicato dato che c'era anche la messa in onda in contemporanea alle 3 di notte sottotitolata) e comunque ad esempio lo speciale che andò in onda la sera prima della prima puntata in italiano mi risultava parte della 5 stagione, se provavo a toglere il collega serie allo speciale registrato, si toglieva anche a tutte le puntate registrate...
Ho fatto un massacro nel descrivere spero che qualcuno sia riuscito a capire... E comunque per la maggior parte delle cose come ho scritto finita la stagione iniziai a toglierlo il collega ad alcuni appunto perché mi metteva in programmazzione le repliche.
QUidni per sicurezza mettere il colega serie a una stagione (sperando che funzxioni sempre bene) e finita la stagione toglierlo e reimpostarlo quando inizia la nuova stagione.

In teoria il collega serie è fantastico, non ti fa perdere neanche una puntata che sia un promemoria o una registrazione, dovrebbe collegare le stagioni piuttosto che solo le puntate in una stagione, poi nella pratica si perde o "scordandosi" la puntata successiva, o programmando anche le repliche o continuare con le repliche anche una volta che la stagione è finita...

Collegandomi a questa cosa,volevo chiedere riguardo al Registra Serie:

se in programmazione in una giornata ci sono episodi 1-2-13-14 e in un'altra 3-4-15-16,il MySky me li registra tutti e 8 gli episodi o solo quelli a partire da quello in cui sono partito a registrare (per esempio premo "registra" dal 1° episodio,vado su "Tutta la serie" e mi registra solo 1-2-3-4 oppure direttamente 1-2-13-15-3-4-15-16)?

Collegandomi a questa cosa,volevo chiedere riguardo al Registra Serie:

se in programmazione in una giornata ci sono episodi 1-2-13-14 e in un'altra 3-4-15-16,il MySky me li registra tutti e 8 gli episodi o solo quelli a partire da quello in cui sono partito a registrare (per esempio premo "registra" dal 1° episodio,vado su "Tutta la serie" e mi registra solo 1-2-3-4 oppure direttamente 1-2-13-15-3-4-15-16)?

Porca miseria che domanda.....!!!!! In teoria finita la 14 del primo giorno dovrebbe essere "prossimo episodio (il giorno dopo) ep. 3 alle...." ma può anche essere che siano 2 "filoni" di messa in onda separati, tipo che il primo giorno ti registra la puntata 1 e 2, e il giorno dopo 3 e 4, il primo giorno 13 e 14(reimpstando collega serie dal 13) , il secondo 15 e 16... se sono 2 messe in onda distinte l'una dall'altra della serie dovrebbe essere cosi, se sono messe " a caso" (tipo i simpson o i griffin su fox animation) dovrebbe valere la prima cosa che ho detto, perché a prescindere da quale puntata sia, ti registra il primo episodio disponibile della stessa serie....
Ovviamente ci saranno sicuramente altre incognite... se qualcuno ne sa di più, aggiunga o mi correga, altrimenti prova e facci sapere.. :)

Indietro
Alto Basso