collega serie dopo 1° gennaio

rubisco

Digital-Forum Junior
Ciao,
Ho programmato la registrazione di Mad Men su Cult, con il collega serie perchè parto fino al 7 gennaio.
Ma Cult cambierà di posizione dal 1° gennaio se non ho capito male. La domanda è: non è che mi salta la registrazione per il cambio di posizione del canale?

Ciao a tutti (e Buon anno!)

no, vai tranquillo anche se cult cambia posizione le registrazioni non saltano...

a regola non dovrebbe saltare nulla...cmq non saprei...

per sicurezza accedi a internet e riprogramma madmen...lo troverai un collegamentucolo :D

A proposito, nel mio mysky sono saltati tutti i colleghi serie dopo il 1gennaio e non si possono piu programmare. Credo che dipende dallo spostamento dei canali infatti voglio vedere cosa succede da venerdi

beh, lo spostamento coinvolge solo alcuni canali....

è più il cambio mese cambio anno a far saltare le cose...non il cambio di posto di qualche canale...cmq...OCCHI APERTI :D

a me ancora non funziona...è sempre andato bene da quando ho il decoder ( giugno )....ma dal primo gennaio nisba!!!mi ha collegato solo dexter e le altre (csi,bones,dr house ) no!!!ho provato a rimetterle di nuovo ma non mi compare il pallino verde...boh:eusa_think:

Indietro
Alto Basso