Collega Serie e No Ordinary Family (Fox 110)

jollino

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho una curiosità: sto usando con profitto la funzione "Collega serie" del MySkyHD per registrare i vari episodi di "No Ordinary Family" su Fox, il mercoledì alle 22.

Tutto perfetto, ma se volessi registrare l'episodio successivo delle 23 (in lingua originale sottotitolata, cosa per me indifferente visto che guardo comunque sempre tutto in lingua originale) devo programmarlo manualmente, visto che il "Collega Serie" non c'è.

È un problema del mio decoder o proprio si sono dimenticati di attivare tale funzione? Ho visto che è attiva un po' dovunque, anche sui canali cinema quando ci sono delle "rassegne" con un certo filo conduttore che si protraggono per settimane.

Grazie :)

Mi sono posto la stessa domanda!
e sono arrivato alla conclusione di rinunciare a vedere l'episodio successivo sottotitolato....lo preferisco in ita!
Comunque stesso problema....e suppongo che l'episodio sottotitolato lo riconosce come se fosse un altro telefilm e non il successivo di quello precedente in ita quindi non sono connesse tra loro! Mi chiedo se è connesso alla puntata della settimana prox sottotitolata....hai provato e non cè il collega serie?

Non e' un problema del tuo dec, semplicemente credo non abbiamo attivato il "collega serie" per la versione originale sottotitolata, dato anche da me ieri sera era cosi'.

nella prima puntata si potevano collegare, ma poi l'hanno tolto...non so perchè

Anche la settimana scorsa era così, c'era solo per l'episodio localizzato e non per il secondo. Come dice Pivo, probabilmente non hanno attivato la funzione.
Io ho provato a mandare una mail al servizio clienti, chissà se serve a qualcosa. :) Ma dubito che la prenderanno in considerazione se sono l'unico che si è "lamentato" (oh, del resto siamo clienti paganti... è un problema minore, ma quanto meno capire perché non è possibile farlo!)
Se mi rispondono vi farò sapere. :)

EDIT — Mi spiego meglio: quello che vorrei io non è che siano collegati gli episodi delle 22 e delle 23, ma che gli episodi delle 23 siano collegati tra loro, come ora si fa con quelli delle 23. Non ha molto senso registrare anche quelli delle 22 se li hai già visti alle 23 la settimana prima. :)

Ultima modifica:
Non mi hanno risposto, ma ho appena controllato ed è magicamente comparso il collega serie anche alle 23. Confermate?

:icon_rolleyes:
L'hanno tolto di nuovo, è scomparso anche dal my channel!

Indietro
Alto Basso