collega serie non sempre funzionante

gigiata

Digital-Forum Senior Master
devo dire che dopo una settimana di mysky hd mi trovo a meraviglia pero' ho questo piccolo problema con una serie tv: desperates house.... nel senso che mettendo il collega serie , il giorno dopo non mi ritrovo piu' la programmazione in automatico e devo andarla a fare tramite guida tv--record---e collega serie ma mi registra solo quella. non ho' altre registrazioni . adesso provero' a un'altra ora se mi fa' questa cosa. anche con walking dead me lo aveva fatto poi questa settimana ha gia' programmato x la prox sul MY. !!!!mah!!!

beh, ma Desperate... la 7° stag.inizia stasera alle 21 ?!?... a volte(molto raramente) capita che non "agganci" bene il codice del programma per cui si deve ripetere la programmazione ;)

Ralph63 ha scritto:
beh, ma Desperate... la 7° stag.inizia stasera alle 21 ?!?... a volte(molto raramente) capita che non "agganci" bene il codice del programma per cui si deve ripetere la programmazione ;)

questa e' la prima stagione , viene replicata durante il giorno . i primi 3 episodi li ha presi , poi gl ultimi non li aggancia!!!!!!non c'entra niente se io cancello la puntata precedente , tanto lui in teoria quando finisce di registrare quella puntata in automatico mi dovrebbe venire fuori nel menu MY il prox episodio da registrare credo.

...un consiglio operativo (imho) è buona abitudine cancellare l'episodio visto se non il giorno dopo almeno qualche ora dopo la fine della registrazione ovvero solo quando ti compare in lista l'episodio successivo... tieni presente che la guida è settimanale per cui finito un episodio non è detto che sia già on-line il prossimo 7gg. dopo ;)

N.B.: è vero che non dovrebbe centrare nulla perchè associa un codice della trasmissione infatti ieri mi è comparso programmato Collision(1 ep.) miniserie di 6 ep. che è finita da un paio di settimane e che avevo già cancellato e visto per intero, questa però per me è l'eccezzione che conferma la regola... ovvero aspettando a cancellare, come ho scritto sopra, mi capita molto rararmente che mysky sbagli il più delle volte quando capiata è per qualche rinumerazione dei canali ;)

Ralph63 ha scritto:
...un consiglio operativo (imho) è buona abitudine cancellare l'episodio visto se non il giorno dopo almeno qualche ora dopo la fine della registrazione ovvero solo quando ti compare in lista l'episodio successivo... tieni presente che la guida è settimanale per cui finito un episodio non è detto che sia già on-line il prossimo 7gg. dopo ;)

N.B.: è vero che non dovrebbe centrare nulla perchè associa un codice della trasmissione infatti ieri mi è comparso programmato Collision(1 ep.) miniserie di 6 ep. che è finita da un paio di settimane e che avevo già cancellato e visto per intero, questa però per me è l'eccezzione che conferma la regola... ovvero aspettando a cancellare, come ho scritto sopra, mi capita molto rararmente che mysky sbagli il più delle volte quando capiata è per qualche rinumerazione dei canali ;)

ok provero' cosi'. cmq gli episodi vengono trasmessi ogni giorno dalle 17.40 . ho visto sulla guida tv tramite la stagione e il numero di episodio. cmq faccio anche questa prova .grazie

dunque...scollega la presa di corrente e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non lampeggia la lucetta della posta. poi lo rilasci e attendi il completo avvio del decoder.

riprova a mettere in collegamento gli episodi(funzione disponibile solo se vicini a desperate housewives c'è il pallino verde del collegaserie.

per eventi trasmessi tutti i giorni in mychannel appare subito il passaggio della puntata successiva appena INIZIA il programma. sempre che sia collegato correttamente. conoscendo fox...meglio se controlli sempre xkè sicuramente una volta ti farà registrare gli episodi della nuova stagione che inizia stasera

Burchio ha scritto:
dunque...scollega la presa di corrente e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non lampeggia la lucetta della posta. poi lo rilasci e attendi il completo avvio del decoder.

riprova a mettere in collegamento gli episodi(funzione disponibile solo se vicini a desperate housewives c'è il pallino verde del collegaserie.

per eventi trasmessi tutti i giorni in mychannel appare subito il passaggio della puntata successiva appena INIZIA il programma. sempre che sia collegato correttamente. conoscendo fox...meglio se controlli sempre xkè sicuramente una volta ti farà registrare gli episodi della nuova stagione che inizia stasera

burchio grazie mille!! sembra funzionare perche' avevo i pilastri della terra terza parte ma non mi trovava la quarta , adesso invece si e' aggiunto . per desperate hous... vedo stasera dopo la registrazione delle 17.40.
ma cosa puo' essere ... un bug del decoder?

Ogni tanto lo fa (io ho un Pace 865), ogni n settimane si impalla il collega serie (non collega le puntate successive o al posto del titolo compare "non disponibile"). Un reset risolve il problema, il reset "profondo" che ti ha suggerito Burchio risolve il problema più a lungo (almeno nella mia esperienza passa un numero di settimane maggiore tra un impallamento e l'altro)

Ciao,

Ice

penso che si accumulano nella memoria tutti i codici di richieta del mysky e per problemi software quella memoria non si svuota e si inceppa tutto quel reset serve proprio x vuotare quella memoria(e per altre cose sconosciute)

di solito a me non fa l'automatico delle serie se ci sono 2 puntate di fila.

ad esempio, io registro con la funzione serie Romanzo Criminale. La puntata delle 21 se la programma da sola ogni volta, mentre quella delle 22 no, la devo mettere io

Eremar ha scritto:
di solito a me non fa l'automatico delle serie se ci sono 2 puntate di fila.

ad esempio, io registro con la funzione serie Romanzo Criminale. La puntata delle 21 se la programma da sola ogni volta, mentre quella delle 22 no, la devo mettere io

E' strano, la seconda puntata dovrebbe agganciarla "al volo" quando entra in programmazione la prima, hai mai provato a lasciarlo fare da solo ?

Ciao,

Ice

quello è normale, dopo che tu la prima volta registri le due puntate, per le successive nel mychannel apparirà sempre il primo episodio, ma lui li registrerà entrambi ;)

solo nei primi due episodi, in tutti quelli successivi no, stai sicuro ;)

Indietro
Alto Basso