Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma allora nn pubblicizzino... mysky... e puoi registrare tutte le puntate della tua serie tv preferita IN AUTOMATICO...(ci sono riferimenti chiari al collega serie e viene usato il simbolo del collega serie)alex86 ha scritto:E' in fase di test...Nessun comunicato ufficiale, tantomeno lo SKY ASSIST, ha mai annunciato la sua attivazione!
Mitch ha scritto:Sono tre giorni che lo sto provando con David Letterman Show e pare che funzioni ma non canterei troppo vittoria perchè non è la prima volta che per qualche giorno funziona e poi da problemi.
Infatti io credo che i due casi siano entrambi molto legati a come funziona la epg (nel primo caso per mancanza di una finestra temporale adeguata e nel secondo caso perchp magari gestisce male eventuali shift di programmazione da parte dei canali delle serie programmate)Douglas ha scritto:Infatti dal mio punto di vista non ho (ancora) lamentato il mancato funzionamento QUANDO si imposta: è il fatto che le programmazioni si cancellino che mi fa andare in bestia
Su su su...diamo loro tempo fino a Gennaio...poi rivoluzione pacifica ed occupazione delle sedi di Sky se tutto non funza come dovrebbe
Funziona anche con il Letterman Show? Ottimo! Pensavo (ero strasicuro a dire il vero...) che funzionasse soltanto per telefilm e serial dei canali Fox/Sky in genere... non pensavo che ci fosse anche sui canali Rai del bouquet.Mitch ha scritto:Sono tre giorni che lo sto provando con David Letterman Show e pare che funzioni ma non canterei troppo vittoria perchè non è la prima volta che per qualche giorno funziona e poi da problemi.
xyz ha scritto:Funziona anche su Futurama
Creiamo un nuovo topic nuovo e raccogliamo l'elenco di tutte le serie in cui il Collega serie è attivo ?
Solo con 8 semplici regole che interessa alla mia famiglia invece non funzicaalex86 ha scritto:Adesso funziona molto bene quasi su tutto.